Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 10, 13:04   #30 (permalink)  Top
Alberto Sannazzaro
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
Hai ragione! Questò però non accadrà mai con nessun produttore, in nessun settore industriale!
Se dovessero attendere che il prodotto sia testato al 100% non lo venderebbero mai!

Ti faccio due esmpi lampanti:
MERCEDES: marchio blasonato e costoso, ha messo in vendita un'auto che si cappottava!
TOYOTA: marchio che ha fatto scuola nelle procedure e aziendali per minimizzare i prodotti difettosi. ha venduto centinai di migliaia di veicoli nei quli si incastrava il pedale del freno!

E stiamo parlando di un settore in cui le persone rischiano la vita!

E' quindi sempre buona norma non acquistare un prodotto appena uscito, e lasciare ad altri il ruolo di beta tester!

IMHO!
Concordo: la mia voleva essere più una provocazione Comunque non è giusto che siano sempre gli utenti a dover pagareper errori fatti dai produttori. Non credo sia oneroso dare una dozzina di sets in uso ai modellisti al fine di avere un resoconto veritiero.

La Classe A si rovesciava perche durante i test effettuati dai giornalisti si erano superati i limiti della vettura stessa; il problema è subito stato risolto e come si può notare ve ne sono moltissime in circolazione: la mia ha 200 mila Km senza aver avuto il minimo problema, ed è della prima serie. (Incrocio le dita )

Ciao, Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando