| | #22 (permalink) Top |
| User | naaah, con quel che costano i cavi1 e se si rompono? ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
se volate con qualsiasi cosa senza carbonio state pure tranquilli (anche alianti in fibra di vetro o sandwich). Il comunicato parla di problemi col carbonio, quindi io non mi allarmerei se non c'è bisogno. Di certo la cosa va seguita fino al famoso upgrade di agosto, poi si vedrà. Io la 6250 l'ho usata fin'ora senza problemi. Nel dubbio, fate sempre un range check. Se il problema è di reflettività e non (faccio per dire) di eventuali componenti difettosi, è probabile che una volta che l'aereo è a posto a terra, provato in tutti gli assetti, non dia più problemi in volo. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se dovessero attendere che il prodotto sia testato al 100% non lo venderebbero mai! Ti faccio due esmpi lampanti: MERCEDES: marchio blasonato e costoso, ha messo in vendita un'auto che si cappottava! TOYOTA: marchio che ha fatto scuola nelle procedure e aziendali per minimizzare i prodotti difettosi. ha venduto centinai di migliaia di veicoli nei quli si incastrava il pedale del freno! E stiamo parlando di un settore in cui le persone rischiano la vita! E' quindi sempre buona norma non acquistare un prodotto appena uscito, e lasciare ad altri il ruolo di beta tester! IMHO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Non tutte le AR6250 sono fallate, sembra che ce ne sia una partita difettosa. In effetti, in Europa, solo un paio hanno avuto problemi con questa ricevente. Io la uso su uno Stobel V3, molto costoso, mai un disturbo, neanche minimo. Anche altri amici la usano in modelli in carbonio senza problemi. In ogni caso penso che invierò le mie due riceventi (una ancora sigillata nello scatolo) per un controllo. Compilando il form sul sito di Horizon Hobby in Inghilterra, ti inviano a casa una busta (preaffrancata) per permetterti di inviare la ricevente per la sostituzione (agosto), senza spendere un euro. Onestamente mi sembra una ditta abbastanza seria. L'anno scorso è successa una cosa molto simile con la mia Evo9: inviata in Multiplex, mi è tornata controllata e in più con un paio di servetti in omaggio a compensazione della spedizione effettuata.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
I test preliminari possono ridurre queste evenienze, mai annullarle del tutto. HP ritira le batterie notebook che esplodono - IctBusiness.it
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Comunque non è giusto che siano sempre gli utenti a dover pagareper errori fatti dai produttori. Non credo sia oneroso dare una dozzina di sets in uso ai modellisti al fine di avere un resoconto veritiero.La Classe A si rovesciava perche durante i test effettuati dai giornalisti si erano superati i limiti della vettura stessa; il problema è subito stato risolto e come si può notare ve ne sono moltissime in circolazione: la mia ha 200 mila Km senza aver avuto il minimo problema, ed è della prima serie. (Incrocio le dita )Ciao, Alberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |