![]() |
RICHIAMO spektrum AR6250 !!!!! |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma devo dire che la serietà nella sostituzione in garanzia della radio fallata, e i successivi mesi senza problemi mi hanno fatto ricredere sulle potenzialità di Spektrum e di Horizon Hobby. I richiami sono un indice della buona volontà nel risolvere i problemi prima che diventino guai, sono indice di serietà... e pure la Futaba ha fatto i suoi bravi richiami, quando aveva cappellato. Bravo non è chi non sbaglia mai, ma chi riconosce gli sbagli e fa in modo di correggerli. Al momento, Spektrum mi sembra la tecnologia più interessante nel 2,4 Ghz, un'azienda attenta e con una linea di prodotti intriganti e non è certo un richiamo a preoccuparmi :) |
concordo.. se una ditta richiama 2 volte in un anno per i suoi prodotti è indice di serietà.. pensate che la hk lo farebbe per i vostri eli clonati? oppure una mistery per una mandata di bombe ai polimeri? :fiu: tendo a pensare che un problema come succede ad un azienda possa succedere anche ad altre.. che non amano risolvere a spese loro, magari preferiscono arrotondare a scapito di qualche cliente modellista perso.. personalmente ho sia spektrum che futaba.. e devo dire che sto avendo solo buone esperienze da spektrum a partire dall'assistenza. |
Citazione:
ma che diavolo di risposta sarebbe questa ? Ogni circuito elettronico può presentare delle anomalie, nessuno escluso. Non mi risulta che altre aziende ne siano immuni o sbaglio ? Quantomeno abbi la serietà di movitare le tue sentenze al fine di un discorso costruttivo. Saluti, Italo. (Felicissimo possessore di una Spektrum DX7 con 5 modelli e nessun problema radio) |
Citazione:
|
concordo... nel dire che non è assolutamente da consigliare solo futaba, futaba sono ottime radio, io posseggo una spektrum dx7 da poco tempo e la uso su tre modelli mai avuto un problema.......... è spettacolare e ottima è la facilità e intuizione nella programmazione con tantissime funzioni....... chi ha una spektrum dx7 penso che ne puo parlare solo che bene! |
Però avrebbero potuto (dovuto) testarle loro prima di metterle in commercio: l'uso di carbonio non è più un'eccezione ma la normalità. |
Citazione:
vedo però che pure la tua risposta non brilla certo per imparzialità. Resta il fatto che di anomalie e disturbi sui moduli e riceventi spektrum non é la prima volta che si sentono. Rimango fedele a futaba che per tecnologia e sicurezza mi sembra un gradino superiore al sistema Spektrum 2DSM. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it