![]() |
Ecco... ho una AR6250 che volo tranquilla... ormai ha 4-5 voli... che faccio? |
Citazione:
|
Tempo fa' ho aperto una discussione sul problema che avevo avuto con la 6250 carbon, avevo notato una perdita di segnale improvvisa, a quanto pare non mi sbagiavo. Ciao P.S io ne ho tre di queste riceventi, sapete come si deve fare per spedirle al costruttore? Tacciloro!!! |
per favore ora non iniziate come al solito con le discussioni del tipo: il mio è più grosso del tuo e cose simili; di richiami ne sono stati fatti diversi e un po con tutte le marche, vi chiedo di rimanere in tema, altre case in questo 3D non intteressano. ciao |
Sti Ca$$i... personalmente la uso su un modello con fusoliera in fibra, ho usato questa ricevente perchè era full-range ma senza satellite!!! |
Citazione:
:fiu: |
|
Citazione:
Citazione:
Sul sito é spiegato che ha problemii con le superfici in carbonio e genericamente con materiali che riflettono le onde radio, cito dal sito: Citazione:
Tuttavia dato che si tratta di una ricevente dedicata proprio ai modelli in carbonio la cosa é abbastanza seria. Ma solo chi lavora sbaglia, chi non lavora non sbaglia mai, l'importante é riconoscerlo e porre rimedio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it