| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Per mandare indietro le riceventi, bisogna compilare il modulo sul sito di horizon hobby, dopo alcuni giorni si riceve una busta con la quale rispediremo con le riceventi, ma se non sbaglio questo vale solo per chi abita in America. Per tutti gli altri paesi c'e' scritto che bisogna rivolgersi all'importatore in Italia. Ho capito male??? Voi come avete fatto??? Ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Hello! Please send your AR6250 to us (Horizon Hobby service center Germany)! Your service number is ##### You will get a refund for the shipping cost! Mit freundlichen Grüßen credo che aspetterò agosto. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
a questo punto sorge un dubbio: se l'aggiornamento sarà disponibile in agosto, significa che il problema cè sempre stato (anche se pochi o nessuno si sono lamentati). sarà un aggiornamento di programmazione? mi sono sempre chiesto come hanno fatto a trasformare una rx a corto raggio in una full range aggiungendo i baffi lunghi ![]() anche se il prezzo indica una componentistica buona (al contrario della ar500). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |