| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il sistema Spektrum con più satelliti sopperisce ai buchi di ricezione appunto richiedendo uno o più satelliti in quanto sono rispetto ad altri maggior inclini a perdere il segnale. Ho visto una buona Ar7000 con relativo satellite andare ugualmente in ombra... Questa cosa non si ha con il Fasst che tu ci creda o meno... Puoi utilizzare una banalissima 617 e mettere le apposite antennine a 90 gradi, sia orizzontalmente che verticali e non avrai il benchè minimo problema. In qualsiasi posizione ed assetto non si avranno buchi di segnale e quindi relativo fail-safe... Provare per credere... Io/noi le prove le abbiamo fatte e posso affermare in tutta tranquillità che Fasst è molto meglio di altri sistemi. Tornando al post, l'antenna non essendo direttiva, sprigiona il segnale lateralmente e quindi è meglio inclinare la punta di essa verso terra. Sia chiaro, è meglio non obbligatorio... | |
|
| Bookmarks |
| |