Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Anche che il maxi di chi sai (con 2 Rx fasst diverse provate) montate in posizione tradizionale sotto la basetta servo deriva e T10 nativa fa neanche 400mt a terra a segnale pieno e con la pancia rivolta al pilota segna continuamente il calo/perdita di segnale, come mai? Maaaaaà, capisco essere "di parte" ma ostentare solo Futaba a discapito di Spektrum non capisco.... Io credo e sono convinto che questi sistemi debbano essere montati con cognizione attenendosi in primis alle istruzioni fornite dalla casa, Spektrum ha il vantaggio di poter montare la Rx principale dove più è comoda soprattutto in modelli complessi quali maxi a turbina o comunque pieni di potenziali schermi riflettenti, e arrivare con i satelliti in zone libere da tutto, dalla punta alle estremità alari con risultati praticamente garantiti. Futaba su modelli di questo tipo probabilmente deve essere montata in posizione "remota" (ritenuta ben esposta) sperando che la scelta sia azzeccata e a discapito della facilità di accesso o altro.... Sicuramante funzioneranno bene tutte e due, ma cominciamo a ragionare su modelli complessi e non solo su modelletti semplici dove va bene tutto....  |
Se pariamo della stessa persona è l'unico nel raggio di 500 km che con una T10 non riesce a fare 300 mt... Quindi è un problema suo...

Secondo me la TX l'ha vinta dentro un pacchetto di patatine...

Dai Tama, di prove ne abbiamo fatte e hai appurato i limiti della tecnologia Spektrum anche se volete a tutti i costi dichiarare che la vostra scelta è la migliore....... purtroppo per voi non è così...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura ci sono dei modelli che con Spektrum non si riesce a volare...
Siate reali e ammettete che il Fasst è superiore in quanto non è così critico come altri sistemi.. Solo così si potrà discutere seriamente..
Sulla cosa che questi sistemi vanno cablati e fatti funzionare seguendo certe regole mi trovi daccordo.....
Ma questa tua non l'ho capita:
"posizione "remota" (ritenuta ben esposta) sperando che la scelta sia azzeccata e a discapito della facilità di accesso o altro"..!! Ehh..!! ??
What..!!! Perchè la ricevente deve essere per forza messa in una posizione da poter essere sempre agibile..?? E quando mai..!! Ah forse perchè devi avere la possibilità di vedere il led della rx lampeggiare per notare se ha preso buchi di segnale... Con Fasst non serve....
Salutoni.
P.S
Fasst forever...