Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Dai Tama, di prove ne abbiamo fatte e hai appurato i limiti della tecnologia Spektrum anche se volete a tutti i costi dichiarare che la vostra scelta è la migliore....... purtroppo per voi non è così...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura ci sono dei modelli che con Spektrum non si riesce a volare...
Siate reali e ammettete che il Fasst è superiore in quanto non è così critico come altri sistemi.. Solo così si potrà discutere seriamente..
Sulla cosa che questi sistemi vanno cablati e fatti funzionare seguendo certe regole mi trovi daccordo.....
Ma questa tua non l'ho capita: "posizione "remota" (ritenuta ben esposta) sperando che la scelta sia azzeccata e a discapito della facilità di accesso o altro"..!! Ehh..!! ??
What..!!! Perchè la ricevente deve essere per forza messa in una posizione da poter essere sempre agibile..?? E quando mai..!! Ah forse perchè devi avere la possibilità di vedere il led della rx lampeggiare per notare se ha preso buchi di segnale... Con Fasst non serve....
Salutoni.
P.S Fasst forever... |
Se mi spieghi quali sono le prove fatte su cui abbiamo appurato limiti di segnale su spektrum.......

io proprio non me ne ricordo neanche una!!!!!!
La posizione remota della RX? Fatti un modello "serio" dove devi collegare centraline, manciate di cavi e poi monta la fasst sulla deriva di un Jet per essere sicuro che non sia schermata....dai valà.....

IO quindi in virtù delle prove fatte che dici sarei così incosciente da aver appena comperato una JR 2.4 spektrum ???? E aver volato ad Ozzano, manifestazioni in giro tutta quest'estate, montata sul Maxi, su tutto? Ma mi faccia il piacere....