Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 15:03   #18 (permalink)  Top
rillo75
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
E' un tuo personale pensiero credere nella maggiore solidità del sistema Spektrum, ma non vuole dire che quello che pensi.... sia vero.
1) non ho mai detto che il sistema spektrum sia più o meno solido, ho detto che a livello di fisica di trasmissione è un sistema che si presta meno a buchi di segnale

Citazione:
Il sistema Spektrum con più satelliti sopperisce ai buchi di ricezione appunto richiedendo uno o più satelliti in quanto sono rispetto ad altri maggior inclini a perdere il segnale. Ho visto una buona Ar7000con relativo satellite andare ugualmente in ombra...
queste sono le solite esperienza da "bar" che non provano nulla .... io ho visto modelli equipaggiati con Futaba cadere, ma dubito che il problema fosse della radio ..... non so come tu possa essere certo che il problema avuto sul modello equipaggiato con AR7000 provenisse dalla RX?!?!?!

Citazione:
Questa cosa non si ha con il Fasst che tu ci creda o meno......
quando mai avrei scritto che il sistema Futaba ha dei problemi????

Citazione:
Puoi utilizzare una banalissima 617 e mettere le apposite antennine a 90 gradi, sia orizzontalmente che verticali e non avrai il benchè minimo problema.
In qualsiasi posizione ed assetto non si avranno buchi di segnale e quindi relativo fail-safe...
Provare per credere...
Io/noi le prove le abbiamo fatte e posso affermare in tutta tranquillità che Fasst è molto meglio di altri sistemi.
Quindi avete fatto prove con strumenti?

PS: non capisco questa tua risposta così "politicamente" orientata, la mia era solo un'analisi tecnita per altro esclusivamente indirizzata alla fisica di trasmissione e non al sistema nel suo complesso. Se ti parlo di fisica di trasmissione non lo faccio per le prove fatte in un campetto di volo ma perchè durante gli anni di università l'ho studiate a lungo.