![]() |
Ottima spiegazione Triky, bravo! :wink: Anche io ho dovuto cambiare mode ed in effetti nel manuale non era ben chiaro... Come hai ben detto occhio a non svitare troppo, a me era saltata via un vite e per fortuna l'ho recuperata senza aprire la radio ma non vi dico i sudori freddi... |
Aggiornamento con Hpp-22 Ciao ragazzi,oggi pomeriggio ho aggiornato l'aurora9 in italiano,aggiornato il modulo spectra 2,4 ghz e le mie riceventi 7 e 9,ho anche una ricevente da 6, ma sò che la 6 nn và aggiornata.Le riceventi 7 e 9 aggiornate vanno una meraviglia,ma su quella da 6 noto che sul modulo della radio sono accese sia la luce rossa che quella blu con un continuo allarme tipo questo"beep beep beep",però i servi funzionano perfettamente,cosa può essere?è successo anche a voi??? |
Citazione:
percaso quando hai accoppiato i moduli hai tenuto troppo a lungo premuto il tasto di bilding del modulo spectra? |
Citazione:
|
Citazione:
|
batteria aurora9 ciao a tutti,ho acquistato l'aurora9 dopo anni e anni di futaba... oggi mi è arrivata e devo dire che almeno a prima vista non debba invidiare niente a qualsiasi futaba della propria fascia di prezzo. ora però mi viene un dubbio,volevo sostituire la batteria di serie con un pacco 2S Li-po,ma non sò come risolvere il problema connettore,dove lo trovo un connettore da mettere sulla Li-po?non mi và di tagliare quello sulle batterie originali,se non altro perchè sono nuove! qualcuno mi sò dare indicazioni?? grazie a tutti Gerry |
Citazione:
Così, per ricaricarla, non estraggo il connettore Hitec, ma stacco solo la presa servo dalla batteria. Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002