BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

massimob 31 dicembre 10 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Pepitos (Messaggio 2368334)
Ti ringrazio, anzi vi ringrazio per le risposte.
Vicino alla ricevente ho solo la batteria RX e il suo
regolatore di voltaggio a 5,4 Volt.

Auguroniiiii!!! e

appunto! il regolatore di voltaggio (UBEC - bec) lo devi tenere lontano sia dalla ricevente che dall'antenna

pillo 31 dicembre 10 19:19

BUON ANNO A TUTTI VOI, SPERANDO CHE VI PORTI LE COSE MIGLIORI CHE POSSIATE DESIDERARE ....

Ma veniamo all'AURORA 9:
come mai se cambio programma di modello, mi rimane il
settagio dei TRIM del modello precedente ?

Grazie,

CiiiP 31 dicembre 10 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da pillo (Messaggio 2369617)
BUON ANNO A TUTTI VOI, SPERANDO CHE VI PORTI LE COSE MIGLIORI CHE POSSIATE DESIDERARE ....

Ma veniamo all'AURORA 9:
come mai se cambio programma di modello, mi rimane il
settagio dei TRIM del modello precedente ?

Grazie,

Se crei un nuovo modello, da zero, deve partire da zero. Se copi quello esistente magari ti mantiene i settaggi.

B.A.!!!

pillo 01 gennaio 11 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2369700)
Se crei un nuovo modello, da zero, deve partire da zero. Se copi quello esistente magari ti mantiene i settaggi.

B.A.!!!

grazie CIIIP, è accaduto proprio così, copiando una programmazione precedente, la radio si è portata anche il settaggio dei trim, potevo arrivarci senza disturbare.
a presto.

andreagraziano 02 gennaio 11 22:01

ragazzi ma è possibile montare un modulo esterno frsky o Corona?

LONGFLYER 02 gennaio 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da andreagraziano (Messaggio 2371695)
ragazzi ma è possibile montare un modulo esterno frsky o Corona?

Nell'attesa che qualcuno posti la sua esperienza cerca di non confondere CORONA con FRSKY ... molto meglio la seconda ... :wink:

piscopo 02 gennaio 11 22:57

l'aurora non ce' male ma i moduli e riceventi fanno pena mi sono passati piu' di un moduli e riceventi difettosi che funzionanti.......mia aurora gli faccio la modifica del modulo spektrum ( ansi pochi giorni fa o rotto di nuovo il t-rex 500 perche il modulo e partito da solo in scan mode 200€ di danno ):angry:

piscopo 02 gennaio 11 23:00

ancora una cosa quanti di voi anno avuti dei problemi........ ?????

andreagraziano 02 gennaio 11 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2371777)
Nell'attesa che qualcuno posti la sua esperienza cerca di non confondere CORONA con FRSKY ... molto meglio la seconda ... :wink:

so bene che sono su due pianeti diversi.....la mia domanda era posta per sapere se cmq puó montarli

userei anche le riceventi optima con modulo hitec ma dovrei fare uscire l'antenna boda dalle fusoliere in carbonio....poco pratico

per il resto la radio mi piacerebbe tanto....sembra ben fatta da quanto ho visto nel manuale

Pepetone 02 gennaio 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da andreagraziano (Messaggio 2371826)
so bene che sono su due pianeti diversi.....la mia domanda era posta per sapere se cmq puó montarli

userei anche le riceventi optima con modulo hitec ma dovrei fare uscire l'antenna boda dalle fusoliere in carbonio....poco pratico

per il resto la radio mi piacerebbe tanto....sembra ben fatta da quanto ho visto nel manuale

di sicuro ho visto in giro discussioni con le foto di utenti che hanno adattato il modulo assan, quindi puoi adattarli tutti.

il montaggio non è immediato in quanto gli attacchi dei pin non sono standard Futaba/Jr. ma con un pochino di lavoro puoi localizzare i segnali e così collegarli a dovere.

naturalmente perderai la telemetria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002