![]() |
Citazione:
è la configurazione che ho adottato da subito utilizzando l'Aurora e le riceventi Optima |
Citazione:
|
Altra cosa, ho provato ad alimentare la ricevente optima9 con il carica batteria originale della radio collegando la spinetta al canale 9(bat) ma non si accende|!!!:( non funziona il carica batteria? domani mi arriva il modulo hp22 per aggiornare sia le riceventi che la radio. |
Citazione:
un caricabatterie è un caricabatteria come dice il nome e non un alimentatore. B) magari usa una batteria così sei anche più sicuro. poi a prescindere da qualsiasi sia la fonte che attacchi a un canale, deve esserci il cavallotto sulla spc affinche alimentazione arrivi alla parte rx. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
le prime cariche dura poi non dura più un cavolo, prenditi 2 lipo da 15x35x105 mm 2s e voli ore e ore e ricarichi in minuti. |
ho aggiornato la radio e modulo, ora per le riceventi mi manca un batteria posso alimentarla con un mio alimentatore stabilizzato impostando la tensione di uscita a 5.0 v? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002