BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Modellismo Eur 04 aprile 11 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 2524731)
gli stic, si regolano, svita quelli superiori ed avvita quelli inferiori, sono in due pezzi :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2524897)
ma non hai i classici stick rossi originali??

Citazione:

Originalmente inviato da pier3752 (Messaggio 2524959)
Quelli non sono gli originali, sono stati sostituiti da altri per volare con gli alianti.
L'ho fatto anch'io e mi trovo da dio.
Se la hai comprata in negozio, la cosa non è certo affidabile; se la hai acquistata usata, verifica con il precedente proprietario per vedere se ha gli stik originali.

Citazione:

Originalmente inviato da pier3752 (Messaggio 2524962)
Comunque, se noti, lo stick di destra può essere avvitato, togliendo la parte superiore, ed avvitando quella sotto ti porti entrambi gli stick all'altezza voluta ed uguale

gli stick nella foto li ho messi io, sono della futaba fc28.
Le rotelline rosse sono entrambe avvitate a fine corsa, l'asse fisso di destra è più lungo!

Modellismo Eur 04 aprile 11 09:42

comunque ho mandato ora una mail a safalero, chiedendo se è già capitato e qual'è la soluzione. :)

SaMinO 05 aprile 11 00:48

Ordinata... dovrebbe arrivarmi per venerdì!:modelrc:

anatol 06 aprile 11 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 2523766)
Ancora niente l'aggiornamento 1.08 in italiano!!!!:blink::blink::blink::blink:

.....niente ancora l'aggiornamento. ho provato pochi minuti fà... messaggio 'INTERNET NOT CONNECTED'
riproveremo...

LONGFLYER 06 aprile 11 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2529560)
.....niente ancora l'aggiornamento. ho provato pochi minuti fà... messaggio 'INTERNET NOT CONNECTED'
riproveremo...

Non ho l'Aurora me se i messaggi d'errore hanno un significato come è giusto che sia, allora, il problema è il Tuo e non il loro: pare che Tu non abbia attivo il collegamento internet nel momento dell'aggiornamento.
Verifica pertanto prima il collegamento web con l'ingresso e navigazione in un qualsiasi sito e poi tenta di aggiornare l'Aurora se la navigazione precedente è stata possibile ...

anatol 07 aprile 11 06:51

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2529605)
Non ho l'Aurora me se i messaggi d'errore hanno un significato come è giusto che sia, allora, il problema è il Tuo e non il loro: pare che Tu non abbia attivo il collegamento internet nel momento dell'aggiornamento.
Verifica pertanto prima il collegamento web con l'ingresso e navigazione in un qualsiasi sito e poi tenta di aggiornare l'Aurora se la navigazione precedente è stata possibile ...

....si dovrebbe essere così, il messaggio si riferisce alla connessione internet mancante, ma non è la connessione che manca. Credo che sia altro infatti il download del vecchio firmware avviene regolarmente....

LONGFLYER 07 aprile 11 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2529848)
....si dovrebbe essere così, il messaggio si riferisce alla connessione internet mancante, ma non è la connessione che manca. Credo che sia altro infatti il download del vecchio firmware avviene regolarmente....

Ok, se il collegamento fisico e logico con il web, tra l'altro testimoniato da una delle loro funzionalità, allora è probabile siano stati troppo generici nel comporre il messaggio di feeback ...

Modellismo Eur 07 aprile 11 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2530003)
Ok, se il collegamento fisico e logico con il web, tra l'altro testimoniato da una delle loro funzionalità, allora è probabile siano stati troppo generici nel comporre il messaggio di feeback ...

ma che te sei fumato? :D

jegx77 07 aprile 11 11:39

Il problema e' loro e non dell'utente finale, abbiamo tutti lo stesso problema.

LONGFLYER 07 aprile 11 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2530039)
ma che te sei fumato? :D

In effetti, avessi fumato avrei una scusante ... :uhm: il fatto è che in certi ambienti, il lessico ha la sua importanza perchè aiuta la comprensione univoca ... aridaje!!! :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002