![]() |
Citazione:
|
:happy4: |
Citazione:
|
Citazione:
ho agito sulle regolazioni posteriori (dietro la protezione in gomma) ma non ho ottenuto quello che volevo... grazie |
Confermo, anche per me il firmware 1.08 ITA non è ancora disponibile (rectius: "Internet not connected"...). Aspettiamo fiduciosi :fiu: |
Maledizione, la mia radio non è stata ordinata... doveva arrivarmi oggi invece nulla... Comunque anche io avrò bisogna di assistenza nel cambio di mode! |
L'unica cosa cui fare attenzione nel cambio di mode è non fare uscire le viti... io lo ho dovuto aprire per quelle ***** di viti...:uhm: |
proprio questa.... dai ragazzi è una baggianata cambiare mode con questa radio.... per avere lo stick del gas senza molla e che va a scatti bisogna agire sulle viti quelle più vicine al modulo... verso il centro radio per capirci...basta stringere ed il gioco è fatto!!!! |
non è possibile.... sto aggiornando anche in tutte le altre lingue ma in italiano niente da fare!!!! comunque spagnolo e tedesco ok!!! |
Siamo sempre i soliti sfigati, attendiamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002