BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

giacomoCRT 08 novembre 09 01:22

aurora 9
 
ciao a tutti:wink:
sapete quanto mi verrebbe a costare l'aurora 9 attualmente? sui 350 è possibile averla? e vanno bono le normali riceventi hitec?:wink:(grazie anticipate)

LONGFLYER 08 novembre 09 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1781812)
ciao a tutti:wink:
sapete quanto mi verrebbe a costare l'aurora 9 attualmente? sui 350 è possibile averla? e vanno bono le normali riceventi hitec?:wink:(grazie anticipate)

L'offerta lancio italiana della Hitec Aurora 9 è allineata ai prezzi in altri paesi (cosa eccezionale ..) ed è circa di 350€ compreso del nuovo sistema Hitec 2.4Ghz/Bidirezionale (composto da un modulo TX ed una ricevente a 7Ch).

Modellismo.it

L'Aurora è una radio che accetta moduli Tx pluggabili, perciò credo che inserendo un modulo in FM poi riesca a governare le riceventi in FM relative (non certo quelle in Ghz ..).

PS. Superato il momento del lancio dovrebbero arrivare anche le offerte con ricevente a 9ch. come la radio .. immagino per una 30€ in più.

giacomoCRT 08 novembre 09 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1781823)
L'offerta lancio italiana della Hitec Aurora 9 è allineata ai prezzi in altri paesi (cosa eccezionale ..) ed è circa di 350€ compreso del nuovo sistema Hitec 2.4Ghz/Bidirezionale (composto da un modulo TX ed una ricevente a 7Ch).

Modellismo.it

L'Aurora è una radio che accetta moduli Tx pluggabili, perciò credo che inserendo un modulo in FM poi riesca a governare le riceventi in FM relative (non certo quelle in Ghz ..).

PS. Superato il momento del lancio dovrebbero arrivare anche le offerte con ricevente a 9ch. come la radio .. immagino per una 30€ in più.

e per la telemetria costa tanto ?

LONGFLYER 08 novembre 09 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1781918)
e per la telemetria costa tanto ?

Acquistata la Aurora con il sistema 2.4Ghz/Bidir. offre da subito la rappresentazione della tensione delle batterie della ricevente (quindi sul modello), successivamente acquistare i sensori non credo costerà più del costo di un normale servo, fatta eccezione per alcuni tipi di sensori che magari costeranno più di altri, ad es. il GPS di bordo.
Sensori di temperatura, tensione ed altre grandezze simili mi spetto invece, costino anche meno, diciamo una decina di euro o poco più .. :wink:

Nel frattempo dai un'occhiata a questo:
YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria

merengue 08 novembre 09 21:51

giusto per precisare, per usare le "normali" riceventi hitec (e FM in generale)
bisogna inserire un modulo apposito (non va bene il classico modulo FM delle vecchie hitec) che si chiama "spectra pro" ed uscirà verso natale. Quindi per ora la aurora funziona solo e soltato con le sue rx a 2,4 della serie Optima

babboio 08 novembre 09 22:19

ma qualcuno ce l'ha già?:blink:

Filippopro 08 novembre 09 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1783250)
ma qualcuno ce l'ha già?:blink:


Magari...sto aspettando che mi arrivi a casaaa!!!!! :wink:

Johnnick 09 novembre 09 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1783342)
Magari...sto aspettando che mi arrivi a casaaa!!!!! :wink:

aspettiamo con ansia una tua recensione! ^_^

LONGFLYER 09 novembre 09 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1783342)
Magari...sto aspettando che mi arrivi a casaaa!!!!! :wink:

Mi raccomando non rimanere deluso, con annessa recensione negativa, dalla scoperta che da subito non potrai collegarla al PC per osservare la telemetria o aggiornare il software!

L'elemento identificato part #44470 conosciuto come interfaccia HP22 non è ancora in vendita .. credo cmq. che sia questione di poco .. :wink:

:)

Filippopro 09 novembre 09 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1783778)
Mi raccomando non rimanere deluso, con annessa recensione negativa, dalla scoperta che da subito non potrai collegarla al PC per osservare la telemetria o aggiornare il software!

L'elemento identificato part #44470 conosciuto come interfaccia HP22 non è ancora in vendita .. credo cmq. che sia questione di poco .. :wink:

:)

Non preoccuparti.... per quello c'e tempo!!.... :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002