BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 09 novembre 09 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1783825)
Non preoccuparti.... per quello c'e tempo!!.... :wink:

Ok!
Mi unisco a Johnnick per l'attesa di recensione ..
:)

andreacos92 09 novembre 09 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1783833)
Ok!
Mi unisco a Johnnick per l'attesa di recensione ..
:)

anche io :wink::)

kris77 09 novembre 09 13:13

Data prevista d'arrivo 23 nov.

Io la ho ordinata, speriamo che arrivi anche prima.:P

Filippopro 09 novembre 09 13:53

Bene kris... e siamo in due..... :wink:

giacomoCRT 09 novembre 09 16:20

aspettiamo con ansia la recensione!!!:wink::D
le rx optima 2.4 ghz vengono molti milioni?

merengue 09 novembre 09 17:48

no, grazie al cielo sono piuttosto economiche.. almeno fino a 7ch

Johnnick 09 novembre 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1783778)
Mi raccomando non rimanere deluso, con annessa recensione negativa, dalla scoperta che da subito non potrai collegarla al PC per osservare la telemetria o aggiornare il software!

L'elemento identificato part #44470 conosciuto come interfaccia HP22 non è ancora in vendita .. credo cmq. che sia questione di poco .. :wink:

:)

la stessa interfaccia viene usata per il simulatore o e' collegata con altro tipo di cavetto per abbinarla a un sim gratis o a pagamento che sia? (cavetti g4.5 eventualmente)

grazie

LONGFLYER 09 novembre 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 1784512)
la stessa interfaccia viene usata per il simulatore o e' collegata con altro tipo di cavetto per abbinarla a un sim gratis o a pagamento che sia? (cavetti g4.5 eventualmente)

grazie

Ma guarda l'Aurora è un prodotto nuovissimo tanto che in Italia penso l'abbiano ancora davvero in pochi.
Relativamente, non si hanno grandi notizie se non quelle che si riescono a "rubare" un pò qui ed un po la, cmq. se guardi qui (una delle poche foto in circolo riguardo il collegamento PC e quello che ne conseguirà):
Hitec e Multiplex alla fiera di Norimberga - Aurora 9 - Radiocomando con Telemetria per modellismo volante
puoi notare un collagamento di tipo USB.
Da quel che ho notato sul retro della radio vi è solo la classica presa allievo/maestro (trainer), perciò è presumibile che l'interfaccia HP22 non sia altro che un interfaccia elettrica TRAINER-USB.
Riguardo eventuali sim. questi operano attraverso la presa trainer, ad es. Phoenix fornisce appunto un box di interfacciamento TRAINER-USB proprietario, cogliendo l'occasione di annegare una chiave hardware all'interno per lo sblocco della simulazione (così si assicurano il pagamento della licenza ..).
Perciò per i sim. non dovrebbero esserci problema alcuno .. :wink:

Johnnick 10 novembre 09 09:43

ok, grazie mille Longflyer! :wink:

FrancoC. 10 novembre 09 15:00

Come ho già avuto modo di dire in una precedente discussione, la scorsa primavera ho avuto occasione di 'palpeggiare' e 'smanovrare' per un po' l'Aurora grazie alla disponibilità dell'importatore Safalero presso il suo stand a Verona.
Ne ho tratto una buona impressione; il Tx 'sta bene nelle mani' e la qualità di esecuzione pare buona.
E' un po' 'plasticosa', ma le radio oggi sono tutte un po' plasticose se si escludono quelle in lega di alta gamma ..... :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002