BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

damgiu 13 novembre 09 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1790622)
Credo sia stata fatta di proposito per eventuale cambio di modulo!! :wink:

Rimane sempre una schifezza!!!
Molto meglio la MPX che ha tutto dentro, molto più bello esteticamente e sicuro...

merengue 13 novembre 09 14:43

il sistema con l'antenna è un requisito dell'ente di omologazione americano per ottenere l'omologazione in USA, appunto (però mi chiedo perchè spektrum non lo abbia :blink: boh) e serve per impedire che l'utente metta un antenna diversa e per un'altro motivo simile che adesso mi sfugge :lol: ehh l'età

damgiu 13 novembre 09 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1790636)
il sistema con l'antenna è un requisito dell'ente di omologazione americano per ottenere l'omologazione in USA, appunto (però mi chiedo perchè spektrum non lo abbia :blink: boh) e serve per impedire che l'utente metta un antenna diversa e per un'altro motivo simile che adesso mi sfugge :lol: ehh l'età

Molto probabilmente la spektrum, come la royal evo, il cavo si trova all'interno della radio.

merengue 13 novembre 09 14:52

veramente il modulo spektrum ha un bel connettore dove ci si può avvitare un antenna classica da router (oltre a tente altre)

damgiu 13 novembre 09 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1790649)
veramente il modulo spektrum ha un bel connettore dove ci si può avvitare un antenna classica da router (oltre a tente altre)

Nel messaggio di prima ti stavi riferendo al modulo o alla radio Spektrum ?:unsure:

Filippopro 13 novembre 09 21:38

Probabilmente... (a seguito mail del fornitore) a fine della prossima settimana avrò la radioooo!!!!

andreacos92 13 novembre 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1791349)
Probabilmente... (a seguito mail del fornitore) a fine della prossima settimana avrò la radioooo!!!!

bene, facci sapere! B)

per il filo che esce dal modulo, effettivamente sarebbe stato meglio se non ci fosse stato, ma se uno usa la radio con le dovute precauzioni e non l'appende al muro su quel filo :lol: credo non dia problemi

ciao :)

Filippopro 13 novembre 09 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 1791379)
bene, facci sapere! B)

per il filo che esce dal modulo, effettivamente sarebbe stato meglio se non ci fosse stato, ma se uno usa la radio con le dovute precauzioni e non l'appende al muro su quel filo :lol: credo non dia problemi

ciao :)

Certo.....eventualmente uno può anche mimetizzarlo con dello scotch dello stesso colore ossia per non incentivarlo a prenderlo per il filo..... :wink:

andreacos92 13 novembre 09 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1791383)
Certo.....eventualmente uno può anche mimetizzarlo con dello scotch dello stesso colore ossia per non incentivarlo a prenderlo per il filo..... :wink:

si, ma se uno prende la radio per quel filo è un vile :lol:

mb339a 17 novembre 09 18:51

oggi sono stato a comperare del metanolo dal mio spaccino di fiducia alla quale era appena arrivata dal fornitore, me la sono spupazzata un po' e mi sono eccitato parecchio, peccato averla dovuta lasciare là...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002