![]() |
Citazione:
aurora 9 - Pagina 45 - BaroneRosso.it Forum Vedi se ti sono di aiuto! Ciao. :) |
su rc group sono riusciti a mettere il modulo spektrum sull'aurora? |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Ed ancora, è sempre della stessa rx che ricevi il valore della tensione? Immagino la seconda accesa .. cmq. conferma tu quale .. e se è sempre così .. Grazie! |
Citazione:
Il dubbio che sorge ora e' il seguente.. Il dialogo e' qiondi monodirezinale per quanto riguarda il controllo e i dati di telemetria non influiscono ???? Altrimenti il TX quale delle due controllerebbe ??? Sul display della radio arrivano i dati di telemetria ?? (voltaggio batterie ??) Se si, di quale delle due ?? Grazie ancora per le prove |
Citazione:
Per la batteria non so perchè collegandola tramite bec non dà il voltaggio effettivo, però questa prova la posso fare.... state lì...... |
legge entrambe le batterie, alternando la lettura; il cicalino di batteria scarica va indipendentemente dalla batteria che legge |
Citazione:
Non ho capito però il fatto del cicalino .. come fa ad essere indipendente? Forse intendi quello della batteria del Tx! Credo che se presenta alternativamente i livelli di tensione delle due riceventi, leggerà anche le relative soglie minime impostate (con il PC attraverso l'interfaccia HPP-22) .. Cmq. grazie per le prove .. :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002