BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

dtruffo 24 gennaio 10 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 1898463)
legge entrambe le batterie, alternando la lettura; il cicalino di batteria scarica va indipendentemente dalla batteria che legge

Decisamente interessante !!! Un punto a favore di come l'hanno studiato !!

Grazie ancora

pikemax 25 gennaio 10 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1898621)
Decisamente interessante !!! Un punto a favore di come l'hanno studiato !!

Grazie ancora

Arrivano, pian pianino arrivano....peccato che manchino gli interruttori comandati dagli stick, poi per noi sarebbe adeguata.

dtruffo 25 gennaio 10 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 1899473)
Arrivano, pian pianino arrivano....peccato che manchino gli interruttori comandati dagli stick, poi per noi sarebbe adeguata.

Concordo al 100%

fabolo 26 gennaio 10 01:02

Magari implementano la funzione: è solo software in fondo...

dtruffo 26 gennaio 10 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 1900520)

Sicuramente...

pikemax 26 gennaio 10 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 1900520)

Infatti, ci vorrebbe poco.
Ma da mamma Futaba aspettiamo da 5 anni che il mix butterfly verso elevatore non modifichi il trim, si risolve ingannando il sw ma dopo 5 anni sarebbe ora....quindi speriamo che hitec copi i pezzi buoni in fretta

radian 28 gennaio 10 12:21

mio modestissimo parere

Volevo esprimere il mio modestissimo parere su questa radio... ero indeciso se prendere una futaba t10 2,4 ghz o questa nuovissima aurora 9 + optima 9ch.... bhe ho avuto ieri il piacere di averle davanti a me sul banco del mio negoziante di fiducia qui a napoli.... che dire.... ho preso l'aurora 9 e sono soddisfattissimo.... una bella radio.... e finalmente posso impostare tutto come voglio io... e dove voglio io...
non per sminuire futaba... anzi ci mancherebbe... ma a me sembra una validissima radio... non ci resta che vedere come va....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

italo.driussi 28 gennaio 10 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 1904557)
Volevo esprimere il mio modestissimo parere su questa radio... ero indeciso se prendere una futaba t10 2,4 ghz o questa nuovissima aurora 9 + optima 9ch.... bhe ho avuto ieri il piacere di averle davanti a me sul banco del mio negoziante di fiducia qui a napoli.... che dire.... ho preso l'aurora 9 e sono soddisfattissimo.... una bella radio.... e finalmente posso impostare tutto come voglio io... e dove voglio io...
non per sminuire futaba... anzi ci mancherebbe... ma a me sembra una validissima radio... non ci resta che vedere come va....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sicuramente sulla carta e' migliore, e vi auguro che sia anche affidabile

rillo75 28 gennaio 10 14:11

fermo restando che è una radio molto completa, l'uncio problema a questo punto può essere dato dalla affidabilità, che sarà valutabile solo tra diversi mesi!!!
Il prodotto è nettamente più economico rispetto alla concorrenza, bisognerà vedere se tale differenza è data da migliori processi produttivi o dalla scelta di componenti più economici.

PS: nel mio negozio di fiducia ne sono già rientrate due per problemi al touch pannel, e mi dicono che i tempi per riavere la radio sono parecchio lunghi....

giacomoCRT 28 gennaio 10 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1904745)
fermo restando che è una radio molto completa, l'uncio problema a questo punto può essere dato dalla affidabilità, che sarà valutabile solo tra diversi mesi!!!
Il prodotto è nettamente più economico rispetto alla concorrenza, bisognerà vedere se tale differenza è data da migliori processi produttivi o dalla scelta di componenti più economici.

PS: nel mio negozio di fiducia ne sono già rientrate due per problemi al touch pannel, e mi dicono che i tempi per riavere la radio sono parecchio lunghi....

speriamo bene!-_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002