![]() |
Citazione:
Grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
|
Magari implementano la funzione: è solo software in fondo... |
Citazione:
|
Citazione:
Ma da mamma Futaba aspettiamo da 5 anni che il mix butterfly verso elevatore non modifichi il trim, si risolve ingannando il sw ma dopo 5 anni sarebbe ora....quindi speriamo che hitec copi i pezzi buoni in fretta |
mio modestissimo parere Volevo esprimere il mio modestissimo parere su questa radio... ero indeciso se prendere una futaba t10 2,4 ghz o questa nuovissima aurora 9 + optima 9ch.... bhe ho avuto ieri il piacere di averle davanti a me sul banco del mio negoziante di fiducia qui a napoli.... che dire.... ho preso l'aurora 9 e sono soddisfattissimo.... una bella radio.... e finalmente posso impostare tutto come voglio io... e dove voglio io... non per sminuire futaba... anzi ci mancherebbe... ma a me sembra una validissima radio... non ci resta che vedere come va....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
fermo restando che è una radio molto completa, l'uncio problema a questo punto può essere dato dalla affidabilità, che sarà valutabile solo tra diversi mesi!!! Il prodotto è nettamente più economico rispetto alla concorrenza, bisognerà vedere se tale differenza è data da migliori processi produttivi o dalla scelta di componenti più economici. PS: nel mio negozio di fiducia ne sono già rientrate due per problemi al touch pannel, e mi dicono che i tempi per riavere la radio sono parecchio lunghi.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002