BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

giacomoCRT 08 febbraio 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1922653)
Ehi .. ma stai tranquillo che Hitec ora più che mai si affretterà a presentare l'intera linea 2.4Ghz: la spektrum ha presentato la sua variante 2.4Ghz anch'essa con telemetria (tanto per ribadire in quale direzione va la tecnologia che qualcuno non ha ancora metabolizzato ..).
Tra l'altro il prezzo della nuova Spektrum 8 ch. è nella fascia di prezzo dell'Aurora, quindi concorrenziale a quest'ultima (ed anche qui ci sarebbe da sottolineare l'apparente economicità della nuova Spektrum, ai limiti della cineseria, giacchè così additata anche la Aurora, senza considerare, invece, il normale andamento al ribasso dell'elettronica e perciò la sempre più evidente esosità di alcuni reiterativi alti costi di radio RC pregresse ..).
A buon intenditore .. poche parole!

ne sono convinto solo che tu sai bene, essendo stato il primo a rispondermi in questo thread, che io ce l'ho da quando è uscita la radio e da tale data attendo moduli, sensori ecc..!!

LONGFLYER 08 febbraio 10 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1922876)
ne sono convinto solo che tu sai bene, essendo stato il primo a rispondermi in questo thread, che io ce l'ho da quando è uscita la radio e da tale data attendo moduli, sensori ecc..!!

Si, immagino!
Io invece sto attendo la fine della fiera per conoscere le novità in arrivo e da qui le politiche retrostanti .. :)

giacomoCRT 09 febbraio 10 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1922916)
Si, immagino!
Io invece sto attendo la fine della fiera per conoscere le novità in arrivo e da qui le politiche retrostanti .. :)

speriamo in bene long... l'attesa è infinita!:D

Akille 09 febbraio 10 16:13

Ciao,stò aspettando l'arrivo dell'Aurora 9 dal mio negoziante,e nel frattempo stavo leggendo il suo manuale,e sono un pò confuso riguardo all'assegnazione del piatto ciclico,io possiedo un Raptor 50 tt,quindi il suo piatto a 90° comandato da 2 servi se non vado errato.Intanto sulle caratteristiche dell'Aurora viene elencato come segue:
[Programmazione Avanzata Elicottero]
* 6 tipi di piatto
90° : 1 Servo, 3 Servi, 4 Servi
120° : 3 Servi
140° : 3 Servi
180° : 2 Servi

perchè "2" Servi non vi è elencato,bhooo?? :(

Saluti Akille!!!:wink:

giacomoCRT 09 febbraio 10 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 1924509)
Ciao,stò aspettando l'arrivo dell'Aurora 9 dal mio negoziante,e nel frattempo stavo leggendo il suo manuale,e sono un pò confuso riguardo all'assegnazione del piatto ciclico,io possiedo un Raptor 50 tt,quindi il suo piatto a 90° comandato da 2 servi se non vado errato.Intanto sulle caratteristiche dell'Aurora viene elencato come segue:
[Programmazione Avanzata Elicottero]
* 6 tipi di piatto
90° : 1 Servo, 3 Servi, 4 Servi
120° : 3 Servi
140° : 3 Servi
180° : 2 Servi

perchè "2" Servi non vi è elencato,bhooo?? :(

Saluti Akille!!!:wink:

non ne ho idea... me lo chiedo anche io!!! sarà un bug del sistema...:huh:

LONGFLYER 09 febbraio 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1925215)
non ne ho idea... me lo chiedo anche io!!! sarà un bug del sistema...:huh:

Non vorrei dire assurdità perciò correggetemi .. ma da quel che so 90 gradi si pilotano con 4 servi e non con due .. poi ovviamente ci sono radio che prevedono anche l'uso di un diverso numero di servo .. ma ciò non toglie che si dice 90 apposta .. :)

Akille 10 febbraio 10 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1925276)
Non vorrei dire assurdità perciò correggetemi .. ma da quel che so 90 gradi si pilotano con 4 servi e non con due .. poi ovviamente ci sono radio che prevedono anche l'uso di un diverso numero di servo .. ma ciò non toglie che si dice 90 apposta .. :)

ok,quando avrò la radio d'avanti allora vi saprò dire con certezza come si comporta il modello:P

loekie 10 febbraio 10 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 1925819)
ok,quando avrò la radio d'avanti allora vi saprò dire con certezza come si comporta il modello:P

Dovresti mettere o 3 servi o 1....

giacomoCRT 10 febbraio 10 19:23

novità da norimberga? è già disponibile il bilanciatore hitec?

n73co 11 febbraio 10 00:17

90° a un servo

ciao il piatto del raptor o un altro ely con piatto a 90 ° , con il comando del passo per conto suo è a 90° 1 servo , perchè (appunto) un solo servo comanda il passo mentre gli altri 2 uno l'elevatore e laltro gli alettoni .... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002