![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Io invece sto attendo la fine della fiera per conoscere le novità in arrivo e da qui le politiche retrostanti .. :) |
Citazione:
|
Ciao,stò aspettando l'arrivo dell'Aurora 9 dal mio negoziante,e nel frattempo stavo leggendo il suo manuale,e sono un pò confuso riguardo all'assegnazione del piatto ciclico,io possiedo un Raptor 50 tt,quindi il suo piatto a 90° comandato da 2 servi se non vado errato.Intanto sulle caratteristiche dell'Aurora viene elencato come segue: [Programmazione Avanzata Elicottero] * 6 tipi di piatto 90° : 1 Servo, 3 Servi, 4 Servi 120° : 3 Servi 140° : 3 Servi 180° : 2 Servi perchè "2" Servi non vi è elencato,bhooo?? :( Saluti Akille!!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
novità da norimberga? è già disponibile il bilanciatore hitec? |
90° a un servo ciao il piatto del raptor o un altro ely con piatto a 90 ° , con il comando del passo per conto suo è a 90° 1 servo , perchè (appunto) un solo servo comanda il passo mentre gli altri 2 uno l'elevatore e laltro gli alettoni .... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002