BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

rillo75 18 febbraio 10 19:14

con i problemi che ci sono oggi sulla produzione dei componenti attivi, vedrai che i tempi si allungheranno rispetto a quelli pianificati!

alexterminetor 18 febbraio 10 19:46

salve a tutti, per caso sapete qualche cosa sul software in italiano che dovrebbe uscire (almeno da quello che so io)?? Grazie!!

giacomoCRT 18 febbraio 10 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da alexterminetor (Messaggio 1940050)
salve a tutti, per caso sapete qualche cosa sul software in italiano che dovrebbe uscire (almeno da quello che so io)?? Grazie!!

mi associo alla domanda!:wink:

arton-fly 18 febbraio 10 23:50

Ragazzi ho finalmente tra le mani questa bellissima radio!! :D Dopo diverse valutazioni alla fine ho preso l'Aurora!
Però una cosa mi ha lasciato subito con un leggero senso di inquietudine... il touch screen... quando le icone sono grandi nessun problema ma quando esce la tastierina tipo per digitare un nome non mi sembra molto preciso ed alcune lettere fatica a prenderle :uhm: stasera ho provato quello dell'iphone ed è tutta un'altra storia.
Altra cosa che ho notato che probabilmente è normale ma voglio chiedere anche a voi riguarda il display. Se lo si guarda di fronte si vede benissimo ma se si alza l'angolazione della visuale si nota uno sfarfallio delle icone, è normale?

QuietStorm 19 febbraio 10 08:49

Come avevo scritto in precedenza, prova ad usare una pennetta tipo quella del Nintendo DS (3 penne x 5 euro al supermercato) e vedrai che non avrai più problemi di precisione.

L'altra cosa dello sfarfallio io non l'ho notata, proverò a guardarci meglio...

Ciao! ^_^

giacomoCRT 19 febbraio 10 14:34

non è da mettere in confronto il tuch a pressione con quello a calore dell'i phone... l'imprecisione è dovuta al tuo dito che è grosso per toccare icone piccole, quindi pennetta!:wink:
Teoricamente se non vuoi cambiare visuale al cambiare della angolazione di visione ci sono gli schermi a oled.... anche gli lcd hanno un angolo di visione ottimale ristretto se noti:mellow:

arton-fly 19 febbraio 10 18:57

Ho provato con una pennetta (non del Nintendo DS) ma fa la stessa cosa... Esempio la lettera "R" se la clicco in centro non la prende invece se la clicco in basso del rettangolino sì...
Per quanto riguarda lo sfarfallio anche a voi si vedono "traballare" le icone del menù alzando la visuale? Non capisco se sia normale... Non è come per l'LCD! Forse mi faccio troppe pare io però quando una cosa è nuova vengono tremila dubbi... grazie!

rillo75 19 febbraio 10 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1941363)
non è da mettere in confronto il tuch a pressione con quello a calore dell'i phone...

che tecnologia avrebbe l'Iphone? a calore? :shutup:

le tecnologia per i touch sono due: capacitivo (Iphone) e resistivo. Ovviamente il resistivo è il più vecchio e meno preciso ed è quello utilizzato dalla Aurora

giacomoCRT 19 febbraio 10 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1941976)
che tecnologia avrebbe l'Iphone? a calore? :shutup:

le tecnologia per i touch sono due: capacitivo (Iphone) e resistivo. Ovviamente il resistivo è il più vecchio e meno preciso ed è quello utilizzato dalla Aurora

di fatto sente il calore l'i phone... se usi la penna non va!:D

dtruffo 19 febbraio 10 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1941980)
di fatto sente il calore l'i phone... se usi la penna non va!:D

Per l'esattezza sente la capacita' della pelle. il calore centra nulla. Prova con una pennetta calda e vedi se va !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002