![]() |
per l'esattezza la pelle funge da conduttore mentre la capacità è generata dal dielettrico che è costituito dalla pellicola isolante presente sul display. |
a proposito dello schermo, mi chiedevo se ci sono problemi a vederlo al campo, cioè con il sole, controluce e cavolate varie come può succedere su cellulari, lettori MP3 ecc. |
Citazione:
|
da mode 1 a mode 2 Sto cambiando il mode nell'aurora ma ho un problema... ho svitato la vite M1 ed avvitato la M2 come da manuale ma gli scattini mi sono rimasti nello stick dx :blink: su quale vite devo agire per toglierli da lì e metterli nel sx? |
ho risolto, grazie lo stesso. |
a verona troveremo qualche sorpresa per l'aurora ne sono sicuro!:lol: |
a cosa serve???? Volevo chiedere a voi felici possessori come me di questa favolosa radio che giorno dopo giorno scopro sempre più un fenomeno..... premetto che ho la 9 canali... dalla scatola è uscito un pezzo in neoprene nero e uno stemma a velcro hitec...lo stemma hitec... va bhe lo appiccico da qualche parte... ma il neoprene??? riparo la mia muta??? :wink::wink::wink: |
Citazione:
Beh.. quella cosa lo arrotoli attorno alla ricevente e lo fissi con quello "Stemma"........ servono a proteggere la ricevente da eccessive vibrazioni e l'impatto... almeno credo... ma io lo uso così!!!! :wink: |
Citazione:
|
Ragazzi io ho la ricevente a 9ch quindi con le due antenne, secondo voi anche queste antenne vanno posizionate a 90°? Io una l'ho messa sul carrello che punta verso il basso e l'altra orizzontale nei bracetti che collegano il telaio al tubo di coda, secondo voi può andare bene? Non sono molto comode queste BODA da installare... Grazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002