BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

rillo75 19 febbraio 10 23:28

per l'esattezza la pelle funge da conduttore mentre la capacità è generata dal dielettrico che è costituito dalla pellicola isolante presente sul display.

alexterminetor 20 febbraio 10 00:20

a proposito dello schermo, mi chiedevo se ci sono problemi a vederlo al campo, cioè con il sole, controluce e cavolate varie come può succedere su cellulari, lettori MP3 ecc.

giacomoCRT 20 febbraio 10 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da alexterminetor (Messaggio 1942363)
a proposito dello schermo, mi chiedevo se ci sono problemi a vederlo al campo, cioè con il sole, controluce e cavolate varie come può succedere su cellulari, lettori MP3 ecc.

lo vedi....:wink:

arton-fly 20 febbraio 10 16:15

da mode 1 a mode 2

Sto cambiando il mode nell'aurora ma ho un problema... ho svitato la vite M1 ed avvitato la M2 come da manuale ma gli scattini mi sono rimasti nello stick dx :blink: su quale vite devo agire per toglierli da lì e metterli nel sx?

arton-fly 20 febbraio 10 17:39

ho risolto, grazie lo stesso.

giacomoCRT 22 febbraio 10 11:28

a verona troveremo qualche sorpresa per l'aurora ne sono sicuro!:lol:

radian 22 febbraio 10 11:53

a cosa serve????

Volevo chiedere a voi felici possessori come me di questa favolosa radio che giorno dopo giorno scopro sempre più un fenomeno..... premetto che ho la 9 canali... dalla scatola è uscito un pezzo in neoprene nero e uno stemma a velcro hitec...lo stemma hitec... va bhe lo appiccico da qualche parte... ma il neoprene??? riparo la mia muta??? :wink::wink::wink:

Filippopro 22 febbraio 10 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 1945000)
Volevo chiedere a voi felici possessori come me di questa favolosa radio che giorno dopo giorno scopro sempre più un fenomeno..... premetto che ho la 9 canali... dalla scatola è uscito un pezzo in neoprene nero e uno stemma a velcro hitec...lo stemma hitec... va bhe lo appiccico da qualche parte... ma il neoprene??? riparo la mia muta??? :wink::wink::wink:

Beh.. quella cosa lo arrotoli attorno alla ricevente e lo fissi con quello "Stemma"........ servono a proteggere la ricevente da eccessive vibrazioni e l'impatto... almeno credo... ma io lo uso così!!!! :wink:

arton-fly 22 febbraio 10 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 1945000)

Serve per proteggere la ricevente in modo particolare per i modelli a scoppio che sporcano. Anche io avendo elettrici lo uso senza! Ciao

arton-fly 22 febbraio 10 14:51

Ragazzi io ho la ricevente a 9ch quindi con le due antenne, secondo voi anche queste antenne vanno posizionate a 90°? Io una l'ho messa sul carrello che punta verso il basso e l'altra orizzontale nei bracetti che collegano il telaio al tubo di coda, secondo voi può andare bene? Non sono molto comode queste BODA da installare... Grazie mille!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002