BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

arton-fly 20 marzo 10 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da delta5 (Messaggio 1983962)
Salve, premetto che sono un neofita, possiede un T-rex 450 pro v3, ero in possesso di una spektrum dx6, ora sono passato a questa meravigliosa radio (aurora9) a 7 canali, ma subito ho trovato difficoltà in quando non so dove collegare i servi (ale, elev, rudd.....) e soprattutto come collegare i fili del gyro, se potete aiutarmi, se avete altri consigli li accetto con cuore, in attesa vi ringrazio.

AILERON CH1
ELEVATOR CH2
THROTTLE (ESC) CH3
RUDDER (GYRO) CH4
GYRO GAIN CH5
PITCH CH6

Spero di esserti stato di aiuto, se hai altri dubbi chiedi, ciao!

delta5 21 marzo 10 16:20

Salve, oggi vi presento un nuovo altro problema, collegando la radio al simulatore Phoenix la radio non viene riconosciuta, mi dice di collegare una radio, infatti ho anche una spektrum questa appena inserisco lo spinotto la radio si accende, invece l'aurora non da segni di vita, potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio.

nemo00 22 marzo 10 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da delta5 (Messaggio 1984739)
Salve, oggi vi presento un nuovo altro problema, collegando la radio al simulatore Phoenix la radio non viene riconosciuta, mi dice di collegare una radio, infatti ho anche una spektrum questa appena inserisco lo spinotto la radio si accende, invece l'aurora non da segni di vita, potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio.

...continua ad usare la spektrum sul phoenix.....
Io la mia Aurora non ce la piazzo sul sim, anzi anche la spek è troppo....
Se è per curiosità comunque ti capisco.....

gogiamma 22 marzo 10 14:39