BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

arton-fly 20 marzo 10 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da delta5 (Messaggio 1983962)
Salve, premetto che sono un neofita, possiede un T-rex 450 pro v3, ero in possesso di una spektrum dx6, ora sono passato a questa meravigliosa radio (aurora9) a 7 canali, ma subito ho trovato difficoltà in quando non so dove collegare i servi (ale, elev, rudd.....) e soprattutto come collegare i fili del gyro, se potete aiutarmi, se avete altri consigli li accetto con cuore, in attesa vi ringrazio.

AILERON CH1
ELEVATOR CH2
THROTTLE (ESC) CH3
RUDDER (GYRO) CH4
GYRO GAIN CH5
PITCH CH6

Spero di esserti stato di aiuto, se hai altri dubbi chiedi, ciao!

delta5 21 marzo 10 16:20

Salve, oggi vi presento un nuovo altro problema, collegando la radio al simulatore Phoenix la radio non viene riconosciuta, mi dice di collegare una radio, infatti ho anche una spektrum questa appena inserisco lo spinotto la radio si accende, invece l'aurora non da segni di vita, potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio.

nemo00 22 marzo 10 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da delta5 (Messaggio 1984739)
Salve, oggi vi presento un nuovo altro problema, collegando la radio al simulatore Phoenix la radio non viene riconosciuta, mi dice di collegare una radio, infatti ho anche una spektrum questa appena inserisco lo spinotto la radio si accende, invece l'aurora non da segni di vita, potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio.

...continua ad usare la spektrum sul phoenix.....
Io la mia Aurora non ce la piazzo sul sim, anzi anche la spek è troppo....
Se è per curiosità comunque ti capisco.....

gogiamma 22 marzo 10 14:39

Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un leggerissimo sfarfallio dei pixel scuri sul display? :blink: Non è fastidioso e non lo fà in tutte le videate, volevo solo sapere se sono il solo o qualcun'altro l'ha notato

Akille 22 marzo 10 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1986141)
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un leggerissimo sfarfallio dei pixel scuri sul display? :blink: Non è fastidioso e non lo fà in tutte le videate, volevo solo sapere se sono il solo o qualcun'altro l'ha notato

Si si non preoccuparti fa anche a me quello sfarfallio nel display,cioè lo fa in tutte le Aurore 9.....vai tranquillo saluti

gogiamma 22 marzo 10 14:54

Perfetto grazie, era una curiosità

arton-fly 22 marzo 10 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1986141)

Lo fa guardando il display da una certa angolazione, ho controllato anche su un'altra Aurora ed è sempre così quindi è normale, vai tranquillo! :wink:

Filippopro 22 marzo 10 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1986231)
Lo fa guardando il display da una certa angolazione, ho controllato anche su un'altra Aurora ed è sempre così quindi è normale, vai tranquillo! :wink:

Quoto...pure il mio...!!! ma non ci faccio caso!!! :wink:

mikiko 23 marzo 10 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da delta5 (Messaggio 1984739)

Quando la connetti al pc,devi aspettare la scritta "multi I/O" che comparirà sotto la home Hitec all'avvio
selezioni "multi I/O"
selezioni "T pupil"
e procedi con il settaggio...
Mi dici come imposti la radio??

mikiko 23 marzo 10 11:10

Dimenticavo: come funziona l'hold sulla ns radio???
io ho impostato una seconda curva che aziono con l'interruttore perchè non riesco ad impostare tale funzione....
Delucidazioni???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002