![]() |
Citazione:
ELEVATOR CH2 THROTTLE (ESC) CH3 RUDDER (GYRO) CH4 GYRO GAIN CH5 PITCH CH6 Spero di esserti stato di aiuto, se hai altri dubbi chiedi, ciao! |
Salve, oggi vi presento un nuovo altro problema, collegando la radio al simulatore Phoenix la radio non viene riconosciuta, mi dice di collegare una radio, infatti ho anche una spektrum questa appena inserisco lo spinotto la radio si accende, invece l'aurora non da segni di vita, potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio. |
Citazione:
Io la mia Aurora non ce la piazzo sul sim, anzi anche la spek è troppo.... Se è per curiosità comunque ti capisco..... |
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un leggerissimo sfarfallio dei pixel scuri sul display? :blink: Non è fastidioso e non lo fà in tutte le videate, volevo solo sapere se sono il solo o qualcun'altro l'ha notato |
Citazione:
|
Perfetto grazie, era una curiosità |
Citazione:
|
Citazione:
Quoto...pure il mio...!!! ma non ci faccio caso!!! :wink: |
Citazione:
selezioni "multi I/O" selezioni "T pupil" e procedi con il settaggio... Mi dici come imposti la radio?? |
Dimenticavo: come funziona l'hold sulla ns radio??? io ho impostato una seconda curva che aziono con l'interruttore perchè non riesco ad impostare tale funzione.... Delucidazioni??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002