BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Filippopro 18 marzo 10 10:33

Speriamo... bene!!!! facci sapere quando ti arriverà e le sue cause!!!.... :wink:

arton-fly 20 marzo 10 18:59

Secondo voi questo bilanciatore va bene per l'Aurora?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Mi sembra che le radio citate abbiano lo stesso incastro dell'Aurora.

Dylandog 20 marzo 10 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1983772)
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Ciao io ho preso questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it radio Futaba JR Hitec&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&scat2=J R+%2D+Futaba+%2D+Hitec:)

arton-fly 20 marzo 10 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Dylandog (Messaggio 1983779)
Ciao io ho preso questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it radio Futaba JR Hitec&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&scat2=J R+%2D+Futaba+%2D+Hitec:)

Eh ma è esaurito :( e devo fare un ordine...

Dylandog 20 marzo 10 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1983782)
Eh ma è esaurito :( e devo fare un ordine...

Scusa non avevo visto che era terminato:P
Siccome ho tutti e due vado a provarlo e ti faccio sapere

Dylandog 20 marzo 10 19:35

Lo provato, non va bene perche' il foro per la cinghia sulla radio e orizzontale, invece il supporto (bilanciatore) che dicevi tu e verticale (non so' se mi sono spiegato)
Quello che ti ho indicato io e snodabile
Mi spiace
Ciao :icon_rofl

arton-fly 20 marzo 10 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da Dylandog (Messaggio 1983805)
Lo provato, non va bene perche' il foro per la cinghia sulla radio e orizzontale, invece il supporto (bilanciatore) che dicevi tu e verticale (non so' se mi sono spiegato)
Quello che ti ho indicato io e snodabile
Mi spiace
Ciao :icon_rofl

Vabbè grazie lo stesso!
E' che guardando le radio citate nel link mi sembrava avessero lo stesso tipo di aggancio...fa niente.

alexterminetor 20 marzo 10 19:46

ciao a tutti scusata ma non si sà niente su quello dell'Hitec fatto apposta per l'Aurora 9, l'ho visto senpre in questo 3D

Mik70 20 marzo 10 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1983772)

io ho preso questo
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
10 euro compresa spedizione ed è perfetto ed anche molto bello

delta5 20 marzo 10 21:41

Collegamneto servi al OPTIMA 7 AFHSS

Salve, premetto che sono un neofita, possiede un T-rex 450 pro v3, ero in possesso di una spektrum dx6, ora sono passato a questa meravigliosa radio (aurora9) a 7 canali, ma subito ho trovato difficoltà in quando non so dove collegare i servi (ale, elev, rudd.....) e soprattutto come collegare i fili del gyro, se potete aiutarmi, se avete altri consigli li accetto con cuore, in attesa vi ringrazio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002