![]() |
Citazione:
|
Grazie del consiglio, volevo chiedere delle informazioni a chi possiede un 450 pro v3 e ha come radio l'aurora. Citazione:
|
Citazione:
Cmq, appena ho tempo mi leggo il manuale... Avete consigli x usarla sul simulatore tipo Real Flight?? Vorrei usarla al posto della radio a corredo così mi faccio i pollici x bene.... |
Scusate io non ho Aurora ma il modulo Spectra lo stesso dell'Aurora montato sulla Optic 6, una cosa non mi è chiara se voglio passare alla modalità scan, lo faccio sulla Tx e poi devo farlo anche sulla rx, oppure la rx segue a ruota la tx? Nelle varie prove che ho fatto ho visto che se per sbaglio andavo in modalità scan poi divevo rifare il binding o comunque rimettere mano alla rx, quindi mi chiedo se la rx è montata sul modello in modo non accessibile è impossibile andare in modalità scan ad esempio sul campo di volo solo sulla tx? Tra l'altro la cosa non chiara e che le istruzioni dicono come passare nella modalità scan e normal ma usano le stesse identiche parole, quindi ogni volta più o meno a fortuna mi riposiziono in modalità normal :wacko: |
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi il modo migliore per impostare l'Aurora 9 volendo comandare un carrarmato con due motori elettrici indipendenti (uno per ogni cingolo)? Grazie:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
Programma per aerei delta o coda a V, non ricordo Motori sul comando profondita' Azionando gli alettoni (o direzionale in caso di coda a V) rallenti un motore e acelleri l' altro |
Ciao italo, avevo pensato ad una soluzione del genere (mixer coda a V) ma volendo all'occorrenza anche azionare i due motori in senso opposto così da far girare il carrarmato attorno al proprio asse come potrei riuscire? Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie Italo, in realtà vorrei acquistare un regolatore che possa comandare due motoricome questo. Sabertooth 2X10 R/C regenerative dual motor driver Dovrei collegarlo quindi come se si trattasse di due regolatori separati? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002