![]() |
Citazione:
Non ci sono più versioni di Aurora9 ne una nuova Aurora9 più accessoriata! |
Citazione:
Attachment browser: 1.jpg by FrogChief - RC Groups |
qualcuno ha provato con successo a prolungare il cavetto del sensore rpm ottico in modo da allontanarlo il più possibile dalla flybar? A me capita giusto sotto I paddles... |
Citazione:
Questo e una nuova sensor station di prossima commercializzazione negli USA. Buoni voli |
Citazione:
Buoni voli a Tutti! |
Scusa, non ho scritto che é una sensor station, ma che una nuova sensor station ed il modulo wifi saranno di prossima commercializzazione negli USA. Buoni voli |
Non per contraddirvi,ma il "coso" per avere la telemetria su pc penso che sia questo del link Attachment browser: 2.jpg by FrogChief - RC Groups che altro non fa che intercettare lo stesso segnale che arriva anche alla radio e lo registra-visualizza su pc tramite apposito software |
Esatto, il "coso" sull'Aurora trasmette i dati e quello che indichi tu li trasferisce al pc via usb. Sullo stesso link puoi vedere anche la nuova sensor station. Buoni voli |
Ricami aurora 9 Scusate l'intromissione alla discussione molto interessante sulla stabilità dell'aurora 9, posseggo un'aurora 9 e con eli in mano ho fatto delle prove perchè l'esc diventava rovente ed ho notato una cosa stranissima accelerando il gas a 3/4 per 3 minuti e abbassando il gas a 0 l'eli non si fermava e a alla fine ho trovato tutti i 3 servi del piatto fuori posizione , uno è ruotato di 180°. Avete qualche spiegazione? sapreste inoltre indicarmi dove acquistare gli interruttori a paletta della radio visto che l' IMPORTATORE si rifiuta di spedirli dicendo che l'eventuale riparazione la devo fare nel loro laboratorio. Mille grazie |
Citazione:
Non vorrei che diventasse tipo le produzioni dell'edicola: l'assembli te la radio con i pezzi che usciranno mensilmente!! -_- scusate ma questi futuri upgrade non li vedo come evoluzioni: perchè non presentare una radio già completa al top? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002