![]() |
Citazione:
forse hai la plastica del serbatoio che è troppo spessa. come contatti sono capacitivi quindi ne risentono della distanza. fai questa prova, dal lato opposto del serbatoio rispetto al sensore metti un foglio di stagnola e con un filo lo attacchi al negativo batteria, prova se così funziona, dovrebbe aumentare il rapporto capacitivo. |
non saprei.. cmq sul mio maxi ho un serbatoio 380cc dei sebart glow... con tappo benza... perciò spesso non più degli altri credo.. |
Funzione di Allerta Batteria Scarica (Low Battery Warning LBW) SPECTRA 2.4 Ciao ragazzi,devo impostare sull'Aurora 9 il livello di allerta di una batteria lipo,che livello dovrei impostare??una lipo per nn rovinarsi che voltaggio deve mantenere?? grazie |
Il warning e' disponibile con la versione 1.05 del firmware? |
Citazione:
aggiornala!! io credevo in italia arrivassero già tutte dalla 1.06 in su. la mia era 1.06 e da come ricordo il warning non c'era. Citazione:
:-) per l'allert della rx sempre usando 3s ho messo 10,2V così ho un buon margine, ma questo dipende molto dal tipo di modello usato, chi usa aerei sicuramente ci metterà dippiù per atterrare rispetto ad un eli. con questa mia ultima affermazione spero di non aver creato discordia tra modellisti :lol::lol: ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
"Controlla il livello di carburante del tuo modello a motore glow! Il sensore HTS-FUEL si attacca alla parete esterna del serbatoio senza dover modificare nulla. Perfetto per aerei o elicotteri l'HTS-FUEL viene fornito con 3 diverse sonde di misurazione di diverse dimensioni in modo da adattarsi a tutti i serbatoi. Nota: Il sensore è disegnato per motori glow non per motori a benzina." Non capisco cosa si intenda per "disegnato". Anch'io l'avevo preso per utilizzarlo con motore a benzina. Non lo ho ancora provato, vedo oggi se riesco. Certo che della radio sono molto soddisfatto, ma dei sensori ... non molto: cavi troppo corti che sui maxi li rendono inutilizzabili e adesso anche sta novità del non funzionamento sui benzina.:angry: |
Citazione:
|
Ma come fa il sensore a distinguere alcool da benzina? Da ignorante pensavo che semplicemente "leggesse" la presenza di un qualsiasi linquido all'interno del serbatoio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002