BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

alarotante 03 ottobre 10 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 2246763)
nel catalogo sembra di si appena mi arriva ti faccio sapere. oggi mi e' arrivata l'aurora, sto smanettando un pochino e mi sembra una buona radio mi lascia meravigliato la semplicita' con cui settare un modello e la possibilita' di assegnare i canali a piacimento. ho la futaba f9 ma aurora mi piace!!!!
forse sara' per il nome di donna?:P

Per favore mi confermate che con il kit telemetria comunque non si riesce ad
avere in tempo reale i volt della batteria dell' ely ?

Cosa si può tenere sotto controllo in T.R. ? Cosa costa il kit ?

Grazie.

ciao

Alexvan 03 ottobre 10 19:56

Due domandine:
1) Mi è chiara la modalità S, quando si settano condizioni di volo differenti. Ma la modalità C? Modificando la curva del piatto in una delle ultime due condizioni (quelle non preassegnate), se lascio C, mi cambia anche quella di Normal. Come mai? E qual'è quindi la logica di combinazione della modalità C?
2) La batteria di serie del tx non dura na cippa. Che alternative esistono?

Grazie mille.

Alex

LONGFLYER 03 ottobre 10 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 2250038)
intendevo di risoluzione , in genere 1024 o 2048 .....giusto ?

Hitec è proprietaria di Multiplex ed il suo 2.4Ghz è uscito in contemporanea con quello della "posseduta", quest'ultima offre con il suo 2.4Ghz 3872 passi ma credo che quello della Hitec sia stato impostato a 1024: così ricordo di aver letto in qualche forum straniero ...

QuietStorm 03 ottobre 10 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2250066)
Due domandine:
1) Mi è chiara la modalità S, quando si settano condizioni di volo differenti. Ma la modalità C? Modificando la curva del piatto in una delle ultime due condizioni (quelle non preassegnate), se lascio C, mi cambia anche quella di Normal. Come mai? E qual'è quindi la logica di combinazione della modalità C?
2) La batteria di serie del tx non dura na cippa. Che alternative esistono?

Grazie mille.

Alex

Il concetto è che in "S" ogni settaggio è indipendente, in "C", una variazione fatta in un modo "C" influenza anche tutti gli altri "C".
Quindi, se metti 3 fasi di volo, la 1 e la 3 in "C" e la 2 in "S", modificando un parametro nella 2 gli altri non cambiano, modificando la 1 cambia in ugual modo anche la 3 e viceversa.

Per la batteria, io ho messo una lipetta da 1500 con attacco da ricevente e ho fatto un adattatore con un connettore servo lato batteria e un connettore batteria hitec dall'altra.

Non volo molto, ma la batteria mi dura un mesetto...

Ciao! ^_^

Ali4342 04 ottobre 10 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2250130)
Hitec è proprietaria di Multiplex ed il suo 2.4Ghz è uscito in contemporanea con quello della "posseduta", quest'ultima offre con il suo 2.4Ghz 3872 passi ma credo che quello della Hitec sia stato impostato a 1024: così ricordo di aver letto in qualche forum straniero ...

se fosse così credo sia un punto a suo sfavore ......

maverikoneil 04 ottobre 10 23:34

domani si compra domani si compra domani si compra.

dopo 167 pagine lette, 100 video sul tubo guardati, 370€ risparmiati, domani finalmente è il gran giorno.

ora vi saluto, vado a dormire davanti al negozio, in attesa che domattina apra i fatidici cancelli :D

mav

maverikk86 05 ottobre 10 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da alarotante (Messaggio 2250055)
Per favore mi confermate che con il kit telemetria comunque non si riesce ad
avere in tempo reale i volt della batteria dell' ely ?

Cosa si può tenere sotto controllo in T.R. ? Cosa costa il kit ?

Grazie.

ciao

Per monitorare il pacco batteria dell'ely basta far partire da questo ulteriori due cavetti da collegare alla porta spc della ricevente,senza nessun accessorio ausiliario.

CRO_Fek 05 ottobre 10 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 2252120)
Per monitorare il pacco batteria dell'ely basta far partire da questo ulteriori due cavetti da collegare alla porta spc della ricevente,senza nessun accessorio ausiliario.

da qualche segnale sonoro quando scende sotto una certa carica?

LONGFLYER 05 ottobre 10 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da maverikoneil (Messaggio 2252075)
domani si compra domani si compra domani si compra.

dopo 167 pagine lette, 100 video sul tubo guardati, 370€ risparmiati, domani finalmente è il gran giorno.

ora vi saluto, vado a dormire davanti al negozio, in attesa che domattina apra i fatidici cancelli :D

mav

Non vorrei essere nei passi del negoziante se somani gli toccasse di tardare l'apertura ... :D

Aeroplanino di carta 05 ottobre 10 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 2252139)
da qualche segnale sonoro quando scende sotto una certa carica?

Si, lo puoi programmare impostando il voltaggio raggiunto il quale parte l'allarme

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002