![]() |
Citazione:
Puoi montare il modulo della aurora sulla optic, ma non il contrario ;) Stessa cosa con futaba. :( purtroppo . |
Citazione:
Dite voi, possessori, se questi "se" sono affermativi ... :) |
proverò a mandare una email a safalero se è possibile mettere il modulo della optic6 40fm su aurora9. grazie per oraB) |
Citazione:
Ho guardato in giro e ti posso dire che non si puo', come non si puo' montare nessun modulo che non sia lo spectra in dotazione con l'aurora. :( http://www.pentaxworld.com/gallery/a...XPS_module.jpg |
Citazione:
I 5 più a dx sono quelli per il controllo in digitale di A9 e i 5 di sx sono quelli per il controllo in PPM per O6 e E7. Sei il cabinet del modulo assan è identico a quello spectra (come credo giacchè entra nella O6) ma soprattutto se la A9 presenta tutti e 10 i pin ed il software permette di scegliere se pilotare il modulo inserito in PPM o digitale, allora, Assan credo possa funzionare sulla A9. Ovviamente, nel caso, bisogna porre a PPM il software della A9, come dicevo! Ora vado ci sentiamo stanotte ... :) |
Citazione:
a me non mi sembra bello che indichi meno o più del valore reale della batteria :uhm: Saluti |
Grazie Citazione:
Ancora una cosa..(ricordo che io ancora non la possiedo..) si può abbinare un cicalino o altro segnale che entra in azione ad un determinato voltaggio ? grazie sempre. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Basta fare il cavetto come ha generosamente fotografato Jorrison, quindi basta dire la 6ch non ha la telemetria del voltaggio esterno al bec. :shutup: |
modulo assan Citazione:
due info grazie, che tu sappia il modulo assan lavora con tutte le riceventi in 40 mhz o solo con le sue? e per lavoro a regola d'arte intendi che sono state necessarie modifiche al modulo stesso?. ultima cosa hai qualche link dove trovare questi moduli?? grazie mille a te e a chi rispondera... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002