![]() |
Citazione:
Anche se non ho capito bene come funziona, mi piacerebbe comprare la radio solo per darci un' occhiata... |
Citazione:
|
Citazione:
|
an ora ho capito... le riceventi per la telemetria ci sono, mancano i sensori... giusto?:mellow::huh: |
Citazione:
YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria :) |
Citazione:
Edit Preceduto da Long .......... :) |
Ciao a tutti, non voletemene se magari è già scritto da qualche parte e mi è sfuggito..........una domanda ai felici possessori (lo sarò a breve anche io.......): l'Aurora 9 ha la porta per il collegamento del simulatore di volo...tipo Phoenix??? E' già dotata del''eventulae cavetto di collegamento?:) Grazie per le gentili risposte. Marco. |
Citazione:
NO non ha nessun cavetto in dotazione, è da acquistare a parte. E comunque ti consiglio di prendere una finta radio USB a 4 o 6 canali, costa sui 25 euro e non ti preoccupi di rovinare la radio vera. Ciao! ^_^ |
Utilità della telemetria ai fini della sicurezza Citazione:
Quando esegui il test del campo di ricezione (30 metri con potenza di trasmissione ridotta) la trasmittente emette un segnale sonoro per segnalare che si è fuori portata ? Grazie Roberto |
io non ho provato!:mellow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002