BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Filippopro 20 novembre 09 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da skaman (Messaggio 1800970)
Chiedo scusa per la domanda magari un po stupida...
Vedendo che la Aurora9 ha il modulo estraibile,sapete se è compatibile con moduli 2.4gh di altre marche?
In poche parole,se mi venisse lo schiribizzo di prendere un micro della parkzone potrei metterci un modulo spektrum o dovrei comunque ripiegare su altre soluzioni?

Non saprei dirtelo... bisognerebbe provarlo...:wink:

skaman 20 novembre 09 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1801038)
Non saprei dirtelo... bisognerebbe provarlo...:wink:

Non che sia una cosa essenziale...solo una "mental saw" :lol:

Magarì potrebbe avere anche la sua utilità...magari

Certo mi invoglia parecchio sto gioiellino :rolleyes:

Filippopro 20 novembre 09 00:31

Ah dimenticavo... è alimentabile anche con la lipo.. che ovviamente l'ho già preso...a giorni ci saldo il connettore e lo metto..... :wink:

matteo27 20 novembre 09 11:14

per chi ha già l'aurora a casetta, mi potete fare il favore di impostare un modello?
glider, 2alettoni2flap, motore, coda a v
mi potete dire dove (quali superfici su quali canali)vengono assegnate le superfici?
dovrebebro essere 7 canali, mi interesserebbe sapere se è possibile comandare il tutto con butterfly e motore su slide con una rx 7 ch.
grazie

LONGFLYER 20 novembre 09 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 1801351)
per chi ha già l'aurora a casetta, mi potete fare il favore di impostare un modello?
mi potete dire dove (quali superfici su quali canali)vengono assegnate le superfici?
dovrebebro essere 7 canali, mi interesserebbe sapere se è possibile comandare il tutto con butterfly e motore su slide con una rx 7 ch.
grazie

Intanto puoi guardare questo ..
YouTube - Hitec Aurora Model Setup GLID
Ciao.
:)

QuietStorm 20 novembre 09 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 1801351)
grazie

A prescindere da dove li imposta la radio con il suo setup iniziale del modello, puoi comunque spostare i comandi sui canali che ti pare, quindi nel tuo caso sui primi 7.
Basta andare ad assegnare dal meno "Channel" quali comandi vuoi su ogni canale fisico della ricevente.

Ciao! ^_^

giacomoCRT 20 novembre 09 14:36

mi sa che una valigetta in alluminio sia quasi necessaria per evitare rotture del tuch screen... ha anche il data transfert! il mio negoziante ha la futaba da 2000 passa euro e la telemetria non ce l'ha!:lol: certo è fatta di alluminio e è a colori ma preferisco l'aurora!:wink:

Filippopro 20 novembre 09 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1801662)
mi sa che una valigetta in alluminio sia quasi necessaria per evitare rotture del tuch screen... ha anche il data transfert! il mio negoziante ha la futaba da 2000 passa euro e la telemetria non ce l'ha!:lol: certo è fatta di alluminio e è a colori ma preferisco l'aurora!:wink:

Eh eh..... bravo... io ho già la valigia in allumino comprata alla Brcio ed è imbottita di gommapiuma ondulata sempre da brico... è perfetta robusta e molto protettiva!!!

giacomoCRT 20 novembre 09 18:40

cos'è l'interruttore heavy duty?

Filippopro 20 novembre 09 19:52

Un comune interruttore per accendere o spegnere la Rx.. con uno spinotto in più che se impostato a OFF serve a caricare le batterie.... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002