![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Magarì potrebbe avere anche la sua utilità...magari Certo mi invoglia parecchio sto gioiellino :rolleyes: |
Ah dimenticavo... è alimentabile anche con la lipo.. che ovviamente l'ho già preso...a giorni ci saldo il connettore e lo metto..... :wink: |
per chi ha già l'aurora a casetta, mi potete fare il favore di impostare un modello? glider, 2alettoni2flap, motore, coda a v mi potete dire dove (quali superfici su quali canali)vengono assegnate le superfici? dovrebebro essere 7 canali, mi interesserebbe sapere se è possibile comandare il tutto con butterfly e motore su slide con una rx 7 ch. grazie |
Citazione:
YouTube - Hitec Aurora Model Setup GLID Ciao. :) |
Citazione:
Basta andare ad assegnare dal meno "Channel" quali comandi vuoi su ogni canale fisico della ricevente. Ciao! ^_^ |
mi sa che una valigetta in alluminio sia quasi necessaria per evitare rotture del tuch screen... ha anche il data transfert! il mio negoziante ha la futaba da 2000 passa euro e la telemetria non ce l'ha!:lol: certo è fatta di alluminio e è a colori ma preferisco l'aurora!:wink: |
Citazione:
Eh eh..... bravo... io ho già la valigia in allumino comprata alla Brcio ed è imbottita di gommapiuma ondulata sempre da brico... è perfetta robusta e molto protettiva!!! |
cos'è l'interruttore heavy duty? |
Un comune interruttore per accendere o spegnere la Rx.. con uno spinotto in più che se impostato a OFF serve a caricare le batterie.... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002