![]() |
Citazione:
|
Che emozione è proprio bellaaaaaaaa oltre ogni immaginazione...... a breve vi posterò le mie impressioni.... :wink: |
Stiamo aspettando!!!!! su su foto, impressioni, idee, programmabilità, butta giu la ricevente e vedi se si rompe :P , fai andare in giro un amico in città con la ricevente in mano e vedi fin dove prende, siamo assetati di notizie! Se c'è qualcosa che non va faccelo sapere però, anche se e' il tuo nuovo "tesoro" ^_^ |
Citazione:
Attendiamo una ricca recensione .. :) Ciao. |
anche a me dovrebbe arrivare a giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riesco più ad aspettare!!! |
Citazione:
Scherzo, dai dacci delle novità. Sta arrivando anche la mia, questione di giorni se non ore. |
Allora per quelle poche ore che ci ho smanettato... avevo del lavoro da fare..... è bastato poco per capirci le sue regolazioni il suo settaggio... insomma il menù è completamente intuitivo e facile...il touchscreen fa bene il suo lavoro.... per quando riguarda il filo che pende per l'antenna devo dire che è molto robusto con doppia guaina... al livello di plastiche deve dire che è fatta proprio bene ed lodevole è che ai lati oltre lo slide piu facile da raggiungere...l'impugnatura è confortevole è in gomma ed il tatto è piacevole!!!!... inoltre oltre alla possibilità di passare il mode via software è sufficiente aprire gli sportellini delle impugnature per passare il mode via hardware agendo sulle vitini di facile laboriosità..... si nota la scorrevolezza e silenziosità degli stick grazie ai cuscinetti... in mezz'ora ho settato tutto ed installato la Rx (molto leggera e snella e curata nelle serigrafie) sul mio mini katana di prova ...la risposta di ricezione è stata rapida!!! la domenica la provo in campo e vi farò sapere!!!! in conclusione è molto piacevole ed sopratutto molto aperta a tutte le possibilità di funzioni e settaggio personalizzabili al 100 per cento!!! :wink: |
Chiedo scusa per la domanda magari un po stupida... Vedendo che la Aurora9 ha il modulo estraibile,sapete se è compatibile con moduli 2.4gh di altre marche? In poche parole,se mi venisse lo schiribizzo di prendere un micro della parkzone potrei metterci un modulo spektrum o dovrei comunque ripiegare su altre soluzioni? |
an... viene fornita con una custodia? |
Citazione:
Non credo.... mi viene fornita di ricevente, interruttore e porta batterie... (le batterie della Rx devi comprarle)... fascetta di gomma per proteggere la Rx e il caricabatterie!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002