![]() |
1 Allegato/i L'antenna non si è rotta perchè l'ho piegata, anche perchè si muove già da sola, ho provato a fare una foto di ciò che ho fatto, magari ne faccio anche una migliore. Comunque come ripeto, è un sistema fatto un pò male, perchè non si può rompere l'antenna dopo 10 minuti di volo. |
Citazione:
I casi sono due: o usi la funzione MACRO o, se non ce l'hai, ti allontani dall'oggetto e zoomi...:P [FINE OFF TOPIC] |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque da quel poco che posso intuire, hai usato le linguette in dotazione che fissano saldamente il barilotto al carrello. premettendo che in teoria NON si dovrebbe rompere... o ti e' capitata una antenna difettosa, o e' stata piegata.. oppure... ma spero di no... il filetto e' attaccato proprio male di fabbrica. Io le due antennine le ho ficcate in mezzo all'EPP e ci faccio uscire solo i filetti e per ora, nonostante capita di piegarle quando prendo l'aereo in mano, non ho avuto problemi. http://www.loriss.it/public/fpv1.jpg |
5 Allegato/i Ecco delle altre foto fatte però con la macchina fotografica, dell'antenna riparata. Di riceventi ne ho 2, e come ho detto prima, mi si sono tutt'e due rotte dopo poco . |
1 Allegato/i ecco l'ultima foto |
no mirco.. non va proprio bene.. hai saldato la massa all'antenna, stai volando esattamente come a toglierla, finchè stai vicino può funzionare.. io la cambierei, dovrebbe esistere come ricambio... |
Citazione:
|
Citazione:
Perdona la battuta, ma dimmi dove voli ........., che prendo un'altra strada ..... :) Come ti hanno già detto, tu hai cortocircuitato l'antenna a massa. E' come non avere l'antenna. |
Poi protestavano che avevano disturbi con la 40 e la 35 Mhz !! Ditemi dove vola che mi tengo a qualche centinaio di km di distanza !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002