![]() |
Citazione:
L'uso del modulo con il cavo antenna esterno è stato fatto sopratutto per il mercato americano e per permettere un passaggio più "soft" (specie di portafogli!!) al 2,4Ghz permettendo la possibilità di utilizzare le vecchie bande (35-40 e 72Mhz). Altra specifica anche se non scritta, l'Aurora nasce x la batteria LiPo (quindi + leggera) tanto è vero che hanno messo un "vecchio" carichino da 80mAh con conseguente carica "infinita"!!:( Ci doveva essere un accordo con una grossa casa produttrice di LiPo ma non è andato in porto poi ho notato una "pecetta" nel manuale inglese dove sotto era specificato che il pacco batterie era con elementi "Eneloop" ma evidentemente anche questa possibilità è sfumata!:( Globalmente, comunque, è una gran radio e con un pennino funziona perfettamente!:wink: Ciao Rusty |
io l'ho provata con il pennino del palmare ma funzia meglio con le dita... certo, con quello del ds dovrebbe andare... metterò la lipo da 7,4 v e anche l'astina x bilanciare la radio... cmq in futuro si potrà scaricare inuovi software sicuramente! |
Citazione:
Avevo pensato di realizzare qualcosa di simile .. ma l'hanno già "inventato" e rifinito a dovere .. :) Anche la 12FG .. pendicchia !!! |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie :) |
Peccato che nella T12 l'affare per agganciare la cinghia sia messa in verticale quindi il bilanciatore verrebbe applicato di traverso. Nelle JR esce già in orizontale. |
Citazione:
|
Citazione:
Si diceva più che altro della bella idea, per il resto bisogna cercare qualcosa di simile che ho cercato stimolato da Franco .. RC Groups - View Single Post - TX Neck Strap Adapter? Grazie! :) |
Citazione:
:) |
Basta digitare su Google Transmitter balancer Ne vengono fuori una fila, per tutti i gusti. Questo è verticale Secraft Transmitter Balancer for Futaba | Singapore Hobby Supplies Pte Ltd questo orizzontale Transmitter Balancer 2.4 (G-Force) - GFA7000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002