![]() |
Citazione:
|
A pagina 7 del manuale è specificato che l'Aurora puo montare, oltre al modulo 2.4GHz, anche il modulo SpectraPro con possibilità, quindi, di PPM e QPCM. Ecco spiegata anche la necessità del cavetto esterno per l'antenna 2.4GHz; col modulo SpectraPro si userà l'antenna normale installata al posto dell'altra con i collegamenti all'interno del Tx, come in tutte le altre radio. A questo punto è molto probabile che il segnale al modulo 2.4GHz sia il classico PPM. |
Mi è arrivata oggi.. Il connettore SPC devo lasciarlo o posso torglierlo? Ho un Protos con ESC che incorpora il BEC,domani monterò la ricevente sull'ely... |
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Fpv Citazione:
|
Citazione:
RC Groups - View Single Post - Hitech Aurora 9 pin-out of the trainer connector and the module plug in connector ??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La latenza sarà allo stesso livello di tutti gli altri sistemi pilotati dal PPM, che sono la grande maggioranza. Ma diciamo che il "problema" latenza non è poi così importante, almeno per la stragrande maggioranza di noi. Con ciò non voglio mettere in dubbio che qualche raro pilota possa anche trovare giovamento dalle basse latenze e, soprattutto, non voglio nemmeno scatenare l'ennesima "guerra di religione" su di esse. E' solo il mio parere di pilota della domenica :D .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002