![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
E qui alcune immagini interne dell'Aurora 9 Hitec Aurora 9 announced - Page 36 - FlyingGiants Forums |
Citazione:
|
Sto settando il modello...che dire il menù è praticissimo e veloce!! Ho un problema x l'alloggiamento della ricevente: ma perchè le fanno sottili ma lunghe? Quadrate non sono meglio? Datemi un suggerimento x la posizione,sto sclerando: http://i448.photobucket.com/albums/q...mix/Img258.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
Forse ho trovato, posterò un foto! |
ma questa radio registra i dati in una memoria interna e poi te li fa vedere su pc? siete sicuri? perchè sennò l'elemento identificativo serve a niente,ma propio niente. attendo risposte.....:fiu: Citazione:
|
forse perchè fare le rx piccole è prerogativa di chi sa fare bene le cose(vedi spektrum)? forse perchè ci vuole più progettazione e quindi più costi? forse se uno non gurdasse solo lo schermo grande e il toch screen e la telemetria figa che fa tanto figo quando la fai vedere agli amici,e guardasse magari prima di comprarla se la rx è piccola e leggera e di facile installazione,forse non ci sarebbe bisogno di farsi queste domande..... forse...:fiu: Ho un problema x l'alloggiamento della ricevente: ma perchè le fanno sottili ma lunghe? |
che cavolo pretendete che esca tutto subito? bisogna aspettare... quanto nervoso mi fanno venire gli invidiosi!!!!!!!!!!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002