BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

kris77 07 dicembre 09 02:12

Io la ho paragonata ad una ricevente Futaba da 8 ch è molto simile nelle dimensioni, cambia solo il formato, quella dell'Aurora 9 e un po piu lunga ma piu stretta e sottile, quindi differenze come dici non cè ne sono.

Forza che ci sta, usare la fantasia, io l'ho fatta stare su un 250 senza tanti problemi.

tecman 07 dicembre 09 13:56

la domanda è ancora valida:fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1824864)
ma questa radio registra i dati in una memoria interna e poi te li fa vedere su pc?
siete sicuri?
perchè sennò l'elemento identificativo serve a niente,ma propio niente.
attendo risposte.....:fiu:

giacomoCRT 07 dicembre 09 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1826306)

è difficile rispondere fin che non escono almeno i sensori:wink:

mikiko 07 dicembre 09 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1824873)
forse perchè fare le rx piccole è prerogativa di chi sa fare bene le cose(vedi spektrum)?
forse perchè ci vuole più progettazione e quindi più costi?
forse se uno non gurdasse solo lo schermo grande e il toch screen e la telemetria figa che fa tanto figo quando la fai vedere agli amici,e guardasse magari prima di comprarla se la rx è piccola e leggera e di facile installazione,forse non ci sarebbe bisogno di farsi queste domande.....
forse...:fiu:

Hai rotto.

giacomoCRT 07 dicembre 09 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1826306)

hai rotto molto... apriti un tread di critica sull'aurora 9 non scrivere qua, grazie!:fiu:

mikiko 07 dicembre 09 18:38

Montaggio ultimato, ho messo ordine e la RX ci sta giusta giusta.
Ho tiraro su i cavi e li ho alloggiati dietro i servi tenendoli con un nastro leggero:
http://i448.photobucket.com/albums/q...mix/Img261.jpghttp://i448.photobucket.com/albums/q...mix/Img260.jpg

FrancoC. 07 dicembre 09 23:16

Circa la telemetria, ecco ciò che dichiara "MikeMayberry" dell'Hitech su RCGroups:
"Telemetry add on items are due sometime in the first quarter '10. That's all the info I have at this time."

tecman 08 dicembre 09 10:11

se ho rotto si vede che ho colpito nel segno!!!
la verità fa sempre un pò male e irrita.......questo lascia presupporre che sei uno di quelli che con questa radio vuole solo fare il fico con gli amici:wink:

comunque la domanda era questa ed è pertinente:

ma questa radio registra i dati in una memoria interna e poi te li fa vedere su pc?
siete sicuri?
attendo risposte.....
se possibile mirata...

marchino65 08 dicembre 09 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1827542)
la verità fa sempre un pò male e irrita.......questo lascia presupporre che sei uno di quelli che con questa radio vuole solo fare il fico con gli amici:wink:

...

ma perchè invece di fare discorsi costruttivi, dovete sempre attaccare e buttare m...a su tutto ciò che non conoscete ???

Saluti

dtruffo 08 dicembre 09 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1827542)

comunque la domanda era questa ed è pertinente:

siete sicuri?
attendo risposte.....
se possibile mirata...

Se nessuno risponde e' probabilmente perche' o non lo sanno o non sanno a cosa serve tale funzione...

Comunque, NO, la radio non memorizza nulla. Sembra (:fiu:) sia previsto un modulo per fare logging dei dati, che pero' dovra' essere installato a bordo modello, ma al momento non ho trovato nulla di specifico (memoria, canali memorizzabili, frequenza di campionamento etc)..

In sostanza ne piu' ne meno che un eulo dell'EagleTree o simili....

Nel documento che ho visto (rapidamente) si parla anche di un sensore per la trasmissione del livello carburante a terra, sarei curioso di sapere con quale sensore (galleggiante, flussometro ??)

Sicuramente il prodotto e' giovane e deve crescere...

Sarebbe interessante sapere da chi ce l'ha su che modelli l'ha installata, quali funzioni/miscelazioni/fasi di volo ha utilizzato e se ha riscontrato limitazioni o meno.. Leggere solo di touch screen, e stick colorati non aiuta molto a capire la qualita' del prodotto.

La famosa antenna BODA da problemi di posizionamento in fusoliere in carbonio ?? Bisogna far uscire tutto l'accrocchio o si riesce a posizionare in maniera decente ???

Queste sono le cose iomportanti, ma probabilmente chi la sta utilizzanto non ha necessita' di questo genere, o non vuole svelare segreti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002