![]() |
Io la ho paragonata ad una ricevente Futaba da 8 ch è molto simile nelle dimensioni, cambia solo il formato, quella dell'Aurora 9 e un po piu lunga ma piu stretta e sottile, quindi differenze come dici non cè ne sono. Forza che ci sta, usare la fantasia, io l'ho fatta stare su un 250 senza tanti problemi. |
la domanda è ancora valida:fiu: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Montaggio ultimato, ho messo ordine e la RX ci sta giusta giusta. Ho tiraro su i cavi e li ho alloggiati dietro i servi tenendoli con un nastro leggero: http://i448.photobucket.com/albums/q...mix/Img261.jpghttp://i448.photobucket.com/albums/q...mix/Img260.jpg |
Circa la telemetria, ecco ciò che dichiara "MikeMayberry" dell'Hitech su RCGroups: "Telemetry add on items are due sometime in the first quarter '10. That's all the info I have at this time." |
se ho rotto si vede che ho colpito nel segno!!! la verità fa sempre un pò male e irrita.......questo lascia presupporre che sei uno di quelli che con questa radio vuole solo fare il fico con gli amici:wink: comunque la domanda era questa ed è pertinente: ma questa radio registra i dati in una memoria interna e poi te li fa vedere su pc? siete sicuri? perchè sennò l'elemento identificativo serve a niente,ma propio niente. attendo risposte..... se possibile mirata... |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Comunque, NO, la radio non memorizza nulla. Sembra (:fiu:) sia previsto un modulo per fare logging dei dati, che pero' dovra' essere installato a bordo modello, ma al momento non ho trovato nulla di specifico (memoria, canali memorizzabili, frequenza di campionamento etc).. In sostanza ne piu' ne meno che un eulo dell'EagleTree o simili.... Nel documento che ho visto (rapidamente) si parla anche di un sensore per la trasmissione del livello carburante a terra, sarei curioso di sapere con quale sensore (galleggiante, flussometro ??) Sicuramente il prodotto e' giovane e deve crescere... Sarebbe interessante sapere da chi ce l'ha su che modelli l'ha installata, quali funzioni/miscelazioni/fasi di volo ha utilizzato e se ha riscontrato limitazioni o meno.. Leggere solo di touch screen, e stick colorati non aiuta molto a capire la qualita' del prodotto. La famosa antenna BODA da problemi di posizionamento in fusoliere in carbonio ?? Bisogna far uscire tutto l'accrocchio o si riesce a posizionare in maniera decente ??? Queste sono le cose iomportanti, ma probabilmente chi la sta utilizzanto non ha necessita' di questo genere, o non vuole svelare segreti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002