BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

gogiamma 26 febbraio 10 14:44

Bhe, dipende se a loro fà più comodo vendere una radio o un certo numero di modelli, se fosse come dici tu non farebbero moduli come ad esempio per Multiplex, Futaba, Graupner.
Visto che li fanno per loro perchè non farli per hitec, i moduli mica li regalano, anzi.............

rillo75 26 febbraio 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1951074)
Bhe, dipende se a loro fà più comodo vendere una radio o un certo numero di modelli, se fosse come dici tu non farebbero moduli come ad esempio per Multiplex, Futaba, Graupner.
Visto che li fanno per loro perchè non farli per hitec, i moduli mica li regalano, anzi.............

quante radio futaba multiplex o Graupner ci sono in circolazione?
quante radio aurora ci sono in circolazione? :fiu:

poi gli altri costruttori non sono diretti concorrenti di spektrum visto il tipo di radio che fanno, mentre Hitech si.
Ovviamente non conosco completamente questo mercato, ma vedendolo dall'esterno direi che la policica commerciale vincente sarebbe di non produrre moduli per Hitech.

gogiamma 26 febbraio 10 16:16

Premesso che di Aurora ne stanno vendendo delle vagonate, io ho aspettato un mese per averne una, mi speghi perchè quelli che definisci altri ( Multiplex ecc. ) non sarebbero concorrenti delle Spektrum?
Senza offesa, ma quando dici di non conoscere bene questo mercato mi sà che hai ragione.:wink:

gogiamma 26 febbraio 10 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1951102)
Ovviamente non conosco completamente questo mercato, ma vedendolo dall'esterno direi che la policica commerciale vincente sarebbe di non produrre moduli per Hitech.

Certo così i potenziali clienti di modelli BNF restano solo potenziali :fiu:

rillo75 26 febbraio 10 16:54

oppure si comprano una DX6i :wink:
oppure questo sarà un punto di riflessione nel momento dell'acquisto della radio :wink:

I marchi sopra citati non sono diretti concorrenti perchè Spktrum copre il medio basso di gamma esattamente come Hitech, mentre futaba e JR coprono il medio alto.

Cmq basta aspettare qualche mese ..... se decidono di fare un modulo non apsetteranno sicuramente un'anno o due.

Io rimango convinto che non lo vedrete mai sugli scaffali dei negozi.

IMHO!

gogiamma 26 febbraio 10 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1951244)
Cmq basta aspettare qualche mese ..... se decidono di fare un modulo non apsetteranno sicuramente un'anno o due.

Concordo al 100%

Guercyo 26 febbraio 10 18:20

Mi sa che mi sono deciso......

Bè mi sa proprio che mi sono deciso......LA VOGLIO!!!:lol:
Mi sapreste indicare se qualche sito ha per caso abbassato il prezzo????
Grazie

gogiamma 26 febbraio 10 18:24

io l'ho presa qui , con postepay spedizione gratis, questa è con la RX a 9 canali come la mia

LONGFLYER 26 febbraio 10 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1951340)
io l'ho presa qui , con postepay spedizione gratis, questa è con la RX a 9 canali come la mia

Qui invece oltre alle spedizione gratis (con cc. o bonifico) ed a 1 euro ancora meno, se paghi 5€ e ti registri come gold, ti fanno da subito uno sconto del 5% ed un'altro 3% di sconto te lo accantonano per una prossima spesa .. (quindi ti costerebbe 365€ con un ulteriore sconto accantonato per il futuribile di 11-12€ ..) .. :wink:
Modellismo.it

(clicca sul carrello e leggi le info. a riguardo ..)

Ciao.

Guercyo 26 febbraio 10 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1951350)
Qui invece oltre alle spedizione gratis (con cc. o bonifico) ed a 1 euro ancora meno, se paghi 5€ e ti registri come gold, ti fanno da subito uno sconto del 5% ed un'altro 3% di sconto te lo accantonano per una prossima spesa .. (quindi ti costerebbe 365€ con un ulteriore sconto accantonato per il futuribile di 11-12€ ..) .. :wink:
Modellismo.it

(clicca sul carrello e leggi le info. a riguardo ..)

Ciao.

Bè non male credo.......:)
Vi farò sapere sei miei pollici da lentone miglioreranni con quei fantastici stick:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002