BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

gheocom 13 febbraio 10 00:53

ok con epa ho apito come funziona

ma adesso chi di voi la collegata a un simulatore... sono 2 ore e non riesco non la vede real flight 4.5 :unsure:

in windows ce ... la vede come periferica di gioco...

aiutooooo

luca.masali 13 febbraio 10 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1930861)
Io e presumo anche tu, sono un maniaco della messa a punto meccanica delle corse e del centro dei servi, anche se la radio mi permette ampie regolazioni software.

io invece mi diverto un sacco col software, da che ho soperto che potevo associare combinazioni diverse di trim, attivare e disattivare funzioni e modificare corse ed esponenziali semplicemente variando la posizione dello stick del gas, mi cio son buttato felice come un bamino a giocare con le automazioni.
Fino ad arrivare al (ammetto) delirio di un jettino che mi permette di fare passaggi bassissimi col gas a zero, i carrelli fuori, gli aerofreni tirati e il naso cabrato: poi man mano che spingo la manetta rientra la biancheria, sale il carrello, la coda controlla automatocamente la coppia, il naso torna a zero e i comandi si induriscono senza che io faccia assolutamente nulla, salvo spingere lo stick del gas!

Una pirlata fantastica, proprio perché non serve a un cavolo. Come fantastico è miscelare alettoni e deriva in maniera proporzionale alla flappatura di un aliante da termica, fino ad averli rovesciati con la flappatura massima: stupendamente insensato e dunque irresistibile:D

non vedo l'ora di giocare anche con la telemetria. Mi sa che se continua così, perima che l'arteriosclerosi mi mandi definitivamente il cervello in pappa, riuscirò a fare un modello da volare in IFR :icon_rofl

angelolorefice 13 febbraio 10 12:40

ragazzi aiuto quando cambio modello con ovviamente con altra ricevente
non va mi va a scatti
e se faccio nuovamente il bilding va .....
cosa puo essere ...
grazie angelo

italo.driussi 13 febbraio 10 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1930893)
io invece mi diverto un sacco col software, da che ho soperto che potevo associare combinazioni diverse di trim, attivare e disattivare funzioni e modificare corse ed esponenziali semplicemente variando la posizione dello stick del gas, mi cio son buttato felice come un bamino a giocare con le automazioni.
Fino ad arrivare al (ammetto) delirio di un jettino che mi permette di fare passaggi bassissimi col gas a zero, i carrelli fuori, gli aerofreni tirati e il naso cabrato: poi man mano che spingo la manetta rientra la biancheria, sale il carrello, la coda controlla automatocamente la coppia, il naso torna a zero e i comandi si induriscono senza che io faccia assolutamente nulla, salvo spingere lo stick del gas!

Una pirlata fantastica, proprio perché non serve a un cavolo. Come fantastico è miscelare alettoni e deriva in maniera proporzionale alla flappatura di un aliante da termica, fino ad averli rovesciati con la flappatura massima: stupendamente insensato e dunque irresistibile:D

non vedo l'ora di giocare anche con la telemetria. Mi sa che se continua così, perima che l'arteriosclerosi mi mandi definitivamente il cervello in pappa, riuscirò a fare un modello da volare in IFR :icon_rofl

Forse mi hai frainteso, io curo la meccanica poi l' uso di radio sofisticate serve proprio per dar libero sfogo alla fantasia.

Per esempio se hai 2 servi sul profondita' non meccanicamente perfetti puoi farli andare bene via radio ma mi pare una cavolata.

Dylandog 13 febbraio 10 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1931186)
ragazzi aiuto quando cambio modello con ovviamente con altra ricevente
non va mi va a scatti
e se faccio nuovamente il bilding va .....
cosa puo essere ...
grazie angelo

Controlla che la radio sia in modalita' normal, e non in scan!!:huh:
Ciao

angelolorefice 13 febbraio 10 18:42

è normale che lo faccia in scan
problema risolto ma in normal

Dylandog 13 febbraio 10 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1931581)
è normale che lo faccia in scan
problema risolto ma in normal

Si in scan lo fa', mi ci sono trovato anche io:lol::lol:

angelolorefice 13 febbraio 10 20:50

allora
ho fatto svariati test e la conclusione è questa
se cambio modello in modalità normal tutto va bene
non appena passo in scan succede il fattaccio e non appena cambio modello il nuovo non riceve o meglio riceve male e la radio emette dei beep lunghi
ma è normale cosi
ogni volta che si fa lo scan si devo ricollegare tutte le riceventi
grazie

angelolorefice 14 febbraio 10 16:08

qualcuno puo confermarmi questa situazione ?

LONGFLYER 14 febbraio 10 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1932791)
qualcuno puo confermarmi questa situazione ?

Questa è una funzionalità software: se lo fa a te lo fa a tutti quelli che hanno la medesima versione software, perciò se qualcuno risponde con altro comportamento verificate dapprima le versioni software .. se poi questa funzione risulti scomoda è possibile più avanti sia modificata da Hitec.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002