![]() |
ma a te lo fa o no ... |
Citazione:
Buoni voli in normal mode, lo scan mode è solo una variante HITEC all'implementazione FHSS della tecnologia 2.4Ghz, valida solo per test a terra .. |
ok ti ringrazio chiedevo solo perchè non voglio che è un problema solo della mia visto che il manuale non riporta nulla in merito... cmq ieri lo provata per la prima volta in normal mode con un jet e va alla grande |
Citazione:
Buoni voli .. :) |
Ieri ho conosciuto la giovane promessa Luca pescante (www.pescante.it) e mi ha detto che secondo lui la hassan fa i moduli x hitec e i pin dovrebbero essere compatibili:o: se fosse vero sarebbe fantastico!:D voi che ne dite? |
confermo il modulo x8f è compatibile con hitec |
Non capisco la ricerca spasmodica verso moduli di terze parti per questa radio. E' stata lodata per le sue caratteristiche di Bidirezionalita' e di telemetria, come se fossero l'unica cosa importante e adesso si cerca di utilizzare moduli che tarpano questa caratteristica.... bah !! :shutup: |
infatti mi sembra un assurdita tra l'altro le riceventi hitec sono pure economiche... |
Citazione:
|
quindi se compro il modulo assan e lo monto sull'aurora va? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002