![]() |
Hahaha! Se fosse così comprerei immediatamente la t14 e vado ai mondiali!:D Cmq apparte gli scherzi io non mi lamento... vorrei sapere quante aurora ha venduto hitec... si può? Perchè non mandare una email ad hitec che rappresenti tutto il barone e magari unirsi ad altre grandi community (rc group) con una richiesta di moduli spektrum e info sulle novità aurora? così quando i potenziali clienti iniziano ad essere parecchi stipuleranno un accordo con spektrum!!:lol: Inoltre si darebbe inizio ad una collaborazione commerciante-produttore cliente che migliorerebbe le condizioni di vendita ed acquisto... ideeeeee?:wink: |
Citazione:
Vendere dei moduli? mentre Hitech venderebbe più radio? credo che abbia tutto l'interesse a vendere radio anche Spektrum e ad ostacolare la concorrenza invece di aiutarla. :wink: IMHO! |
Citazione:
|
Avete visto modellistica di questo mese? Parlavano dei sensori!:D |
Non sono ancora disponibili ma eccoli:P |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e i moduli?:D:wink: novità anche su quelli? |
se qualcuno volesse o messo in vendita la mia radio nel mercatino solo prove:lol: |
antenna aurora 9 Citazione:
non so che antenna tu abbia:unsure:, ma la mia non si piega di un millimetro:fiu:. scherzi a parte, si piega di 90° che è una bellezza:wink:. saluti luca |
se devo dirti la verità io ho 2 moduli ed in entrambe le antenne non arrivano a piu di 45 gradi |
ieri a verona ho parlato con safalero... a maggio avremmo i nostri amati sensori!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002