BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

giacomoCRT 27 febbraio 10 14:47

Hahaha! Se fosse così comprerei immediatamente la t14 e vado ai mondiali!:D
Cmq apparte gli scherzi io non mi lamento... vorrei sapere quante aurora ha venduto hitec... si può?
Perchè non mandare una email ad hitec che rappresenti tutto il barone e magari unirsi ad altre grandi community (rc group) con una richiesta di moduli spektrum e info sulle novità aurora? così quando i potenziali clienti iniziano ad essere parecchi stipuleranno un accordo con spektrum!!:lol:
Inoltre si darebbe inizio ad una collaborazione commerciante-produttore cliente che migliorerebbe le condizioni di vendita ed acquisto...

ideeeeee?:wink:

rillo75 27 febbraio 10 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1952208)
così quando i potenziali clienti iniziano ad essere parecchi stipuleranno un accordo con spektrum!!:lol:

ideeeeee?:wink:

tanto per fare delle chiacchere da bar: cosa ci guadagnerebbe spektrum nell'accordo?
Vendere dei moduli? mentre Hitech venderebbe più radio? credo che abbia tutto l'interesse a vendere radio anche Spektrum e ad ostacolare la concorrenza invece di aiutarla. :wink:

IMHO!

giacomoCRT 28 febbraio 10 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1952514)
tanto per fare delle chiacchere da bar: cosa ci guadagnerebbe spektrum nell'accordo?
Vendere dei moduli? mentre Hitech venderebbe più radio? credo che abbia tutto l'interesse a vendere radio anche Spektrum e ad ostacolare la concorrenza invece di aiutarla. :wink:

IMHO!

Se vuole vendere più radio deve creare radio non bidoni... Speriamo si inventino qualcosa!! :D

giacomoCRT 02 marzo 10 18:25

Avete visto modellistica di questo mese? Parlavano dei sensori!:D

gogiamma 03 marzo 10 08:10

Non sono ancora disponibili ma eccoli:P

giacomoCRT 03 marzo 10 13:36

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e i moduli?:D:wink: novità anche su quelli?

maurigio77 03 marzo 10 20:17

se qualcuno volesse o messo in vendita la mia radio nel mercatino solo prove:lol:

brivido 03 marzo 10 20:57

antenna aurora 9

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1928679)
ragazzi la vostra antenna si piega a 90 gradi
grazie angelo

ciao a tutti

non so che antenna tu abbia:unsure:, ma la mia non si piega di un millimetro:fiu:.
scherzi a parte, si piega di 90° che è una bellezza:wink:.
saluti
luca

angelolorefice 04 marzo 10 09:40

se devo dirti la verità io ho 2 moduli ed in entrambe le antenne non arrivano a piu di 45 gradi

giacomoCRT 08 marzo 10 15:06

ieri a verona ho parlato con safalero... a maggio avremmo i nostri amati sensori!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002