BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 12 marzo 10 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 1972128)
Avete gia' messo la lipo sull Aurora? se si quale...1800-2100?

Basta rileggere qualche post fa .. se ne è parlato molto ..

GRANDEMAGO 12 marzo 10 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1972147)
Ho messo questa, basta sfogliare la discussione :P

Ok, grazie,,,,,,sfogliando alla veloce me la sono persa....

giacomoCRT 13 marzo 10 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da Robocar78 (Messaggio 1972100)
Salve a tutti,
non mi è chiaro se la telemetria si può registrare o meno.
In merito alla telemetria dell tensione della batteria (inclusa di default) si può settare un allarme che segnali quando la tensione scende sotto un certo valore (ed es per le lipo)?
In merito al kit di telemetria che ho visto da un link in questa discussione : i vari sensori si potranno acquistare separatamente?

CIAO, grazie!

non si sa ancora... l'oggetto in questione uscirà a maggio come dichiarato da safalero....:wink:

Claudio G 13 marzo 10 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Robocar78 (Messaggio 1972100)
Salve a tutti,
non mi è chiaro se la telemetria si può registrare o meno.
In merito alla telemetria dell tensione della batteria (inclusa di default) si può settare un allarme che segnali quando la tensione scende sotto un certo valore (ed es per le lipo)?
In merito al kit di telemetria che ho visto da un link in questa discussione : i vari sensori si potranno acquistare separatamente?

CIAO, grazie!

Guardando il catalogo penso proprio di sì ... poi ci sono 3 "Combo", una con tutti i sensori, una per Aerei e una per Elicotteri.

Ciao

GRANDEMAGO 15 marzo 10 17:44

Oggi finalmente sono riuscito a provare la radio,,,,poca neve, e allora via al campo.
Che dire...finche' volavo con un modello tutto ok, ma e' possibile che se cambio modello devo ripetere la procedura per la ricerca della ricevente, se no' non va?......e poi di nuovo per tornare al modello 1.....
Se non ripeto la ricerca i servi rispondono dopo 4/5 secondi dal comando dato. :(

Filippopro 15 marzo 10 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 1976338)
Oggi finalmente sono riuscito a provare la radio,,,,poca neve, e allora via al campo.
Che dire...finche' volavo con un modello tutto ok, ma e' possibile che se cambio modello devo ripetere la procedura per la ricerca della ricevente, se no' non va?......e poi di nuovo per tornare al modello 1.....
Se non ripeto la ricerca i servi rispondono dopo 4/5 secondi dal comando dato. :(

Beh... io fin adesso ogni voltache cambio modello.. lo faccio dal menù selezionando il modello prescelto e basta...... :wink:

GRANDEMAGO 15 marzo 10 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1976470)
Beh... io fin adesso ogni voltache cambio modello.. lo faccio dal menù selezionando il modello prescelto e basta...... :wink:

e quello che faccio io,,,,,solo che ogni volta che cambio modello non funziona piu' quello precedente...

Filippopro 15 marzo 10 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 1976476)
e quello che faccio io,,,,,solo che ogni volta che cambio modello non funziona piu' quello precedente...

Veramente strano...... ma no è che la radio e la ricevente sono in modalità scan mode?..... può essere questo se non dico cavolate.... :wink:

GRANDEMAGO 15 marzo 10 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1976488)
Veramente strano...... ma no è che la radio e la ricevente sono in modalità scan mode?..... può essere questo se non dico cavolate.... :wink:

No tutto in modalita' normal...sia tx che rx, solo il led rosso acceso.

Filippopro 15 marzo 10 19:16

Non saprei che dirti..... a me va ok.... aspettiamo che qualcuno più compentente sappia chiarire la cosa.... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002