BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Galahad 08 marzo 10 22:03

Tra poco acquisterò anche io l'aurora 9, spero tanto di rimanere soddisfatto dell'acquisto e dato i vostri commenti ne sono certo! :P

Sapete indicarmi siti online affidabili dove acquistare questa radio meravigliosa? oppure negozi fisici in Torino e provincia?

LONGFLYER 08 marzo 10 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 1965978)
Tra poco acquisterò anche io l'aurora 9, spero tanto di rimanere soddisfatto dell'acquisto e dato i vostri commenti ne sono certo! :P

Sapete indicarmi siti online affidabili dove acquistare questa radio meravigliosa? oppure negozi fisici in Torino e provincia?

Qui un conveniente link ..
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1951350

Filippopro 09 marzo 10 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1966130)

E' dove ho comprato io.... è ottimo...!!!! :wink:

Aliantirc 09 marzo 10 14:09

Ciao a tutti, ho acuistato da poco l'Aurora anche io.
Causa mal tempo ho avuto modo di provarla solo sabato scorso.
Gran bella radio, facile da programmare e soprattutto (per ora :lol:) zero problemi!!!
Ho notato che con le batterie fornite l'autonomia non è molto ampia, penso che a breve utilizzerò un pacco lipo.
Ho, però, un dubbio, sicuramente banale, ma che vorrei risolvere.
La ricevente 7 ch in realtà prevede 6 ch liberi e il 7 in condivisione con la batteria.
E' corretto?
Se dovessi utilizzare 7 ch devo utilizzare un cavo che mi sdoppia il settimo canale al quale collego sia il servo sia la batteria?

grazie in anticipo a chi mi fornirà informazioni.

ciao

Johnnick 10 marzo 10 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da Aliantirc (Messaggio 1966873)
La ricevente 7 ch in realtà prevede 6 ch liberi e il 7 in condivisione con la batteria.
E' corretto?
Se dovessi utilizzare 7 ch devo utilizzare un cavo che mi sdoppia il settimo canale al quale collego sia il servo sia la batteria?

Si il settimo canale va preso sull'entrata della batteria. Li puoi metterci per esempio, sdoppiando con un cavetto apposito , il segnale GAIN del gyro che usa solo il cavetto giallo dei 3 soliti. A meno che tu non alimenti la ricevente dall'ulteriore presa alimentazione dedicata (quella che e' ponticellata, non mi ricordo con quale sigla viene identificata ora ^_^ )

QuietStorm 10 marzo 10 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 1968468)
Si il settimo canale va preso sull'entrata della batteria. Li puoi metterci per esempio, sdoppiando con un cavetto apposito , il segnale GAIN del gyro che usa solo il cavetto giallo dei 3 soliti. A meno che tu non alimenti la ricevente dall'ulteriore presa alimentazione dedicata (quella che e' ponticellata, non mi ricordo con quale sigla viene identificata ora ^_^ )

Ti riferisci alla presa SPC, ma quella alimenta solamente la ricevente (8-35V), per l'alimentazione dei servi devi comunque avere una sorgente di energia separata collegata ad un canale (batteria rx o BEC del rego).

Ciao! ^_^

giacomoCRT 12 marzo 10 14:25

quante radio avranno venduto fin'ora?:wink:

Robocar78 12 marzo 10 14:38

Telemetria

Salve a tutti,
non mi è chiaro se la telemetria si può registrare o meno.
In merito alla telemetria dell tensione della batteria (inclusa di default) si può settare un allarme che segnali quando la tensione scende sotto un certo valore (ed es per le lipo)?
In merito al kit di telemetria che ho visto da un link in questa discussione : i vari sensori si potranno acquistare separatamente?

CIAO, grazie!

GRANDEMAGO 12 marzo 10 14:53

Avete gia' messo la lipo sull Aurora? se si quale...1800-2100?

gogiamma 12 marzo 10 15:05

Ho messo questa, basta sfogliare la discussione :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002