BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

renstev 08 dicembre 09 17:12

RC Groups - View Single Post - Hitec Aurora 9 Transmitter

Cesare de Robertis 08 dicembre 09 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1827757)
In piemonte di dice (traducendo dal dialetto) 'una caramella in bocca ad un asino', ovvero uno strumento ottimo in mano ad chi non ne capisce nulla.

Voi bugianein siete sempre troppo raffinati. A Roma lo stesso concetto viene espresso in modo più schiettamente diretto ed inequvocabile: " 'A fregna 'n mano a li regazzini".:P

--------------------------------

alexnavigator86 08 dicembre 09 20:31

Hitec Aurora 9

Salve Vorrei Acquistare Questa La Nuova Hitec Aurora 9, Ma Secondo Voi Come ? Si Possono Usare Altre Riceventi Tipo Futaba?
Ciao

LONGFLYER 08 dicembre 09 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da alexnavigator86 (Messaggio 1828366)
Salve Vorrei Acquistare Questa La Nuova Hitec Aurora 9, Ma Secondo Voi Come ? Si Possono Usare Altre Riceventi Tipo Futaba?
Ciao

Ciao se guardi bene ci sono 3D già aperti e continuamente aggiornati riguardo la nuova Hitec Aurora 9.

Cmq. come tutti i 2.4Ghz in commercio, anche quello di Hitec vede solo se stesso, quindi solo riceventi 2.4Ghz del sistema medesimo (attualmente ve ne sono 3: 6,7,e 9 ch.).

:)

andreacos92 08 dicembre 09 20:36

in questa sezione del forum (in questa stessa pagina) ci sono più di una discussione su questa radio....

il 2.4 è come il PCM, ogni marca ha la sua codifica e non è possibile usare riceventi 2.4 di altre marche, a meno che non si cambia il modulo posteriore...

p.s. anticipato di un minuto :lol::lol:

ciao andrea :)

FrancoC. 08 dicembre 09 21:16

Post di servizio.
Gli ultimi tre messaggi li ho importati io da altra discussione che, in pratica, era un doppione.

Filippopro 08 dicembre 09 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da renstev (Messaggio 1828055)

INTERESSANTISSIMO........

ho tradotto quello che interessa .....ecco...

"Con la HPP-22 collegato al modulo e collegato a un computer portatile si
possono accedere e catturare i dati della telemetria, e anche visualizzare i modelli di volo percorso in un applicazione di Google Earth" :lol::wink:

thehit 09 dicembre 09 00:11

Ma qualcuno sa di quanta memoria interna dispone questa radio?
E' incredibile... ci sono palmari di minore prestazioni e minor prezzo e ti forniscono piu specifiche tecniche.... sarebbe interessante saperlo...:mellow:

dtruffo 09 dicembre 09 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da thehit (Messaggio 1828855)
Ma qualcuno sa di quanta memoria interna dispone questa radio?
E' incredibile... ci sono palmari di minore prestazioni e minor prezzo e ti forniscono piu specifiche tecniche.... sarebbe interessante saperlo...:mellow:

Ho timore che ne abbia solo per la memorizzazione dei modelli. Infatti per loggare richiede un modulo esterno collegato al pc, se non ho capito male

thehit 09 dicembre 09 00:22

Comunque danno poca informazione hardware... alla fine e' un computer....
Sto chiedendo anche sul forum spagnolo miliamperios.com dove sono iscritto per vedere se in uno sforzo italospagnolo riusciamo ad avere piu informazione ehehehe

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002