![]() |
|
Citazione:
-------------------------------- |
Hitec Aurora 9 Salve Vorrei Acquistare Questa La Nuova Hitec Aurora 9, Ma Secondo Voi Come ? Si Possono Usare Altre Riceventi Tipo Futaba? Ciao |
Citazione:
Cmq. come tutti i 2.4Ghz in commercio, anche quello di Hitec vede solo se stesso, quindi solo riceventi 2.4Ghz del sistema medesimo (attualmente ve ne sono 3: 6,7,e 9 ch.). :) |
in questa sezione del forum (in questa stessa pagina) ci sono più di una discussione su questa radio.... il 2.4 è come il PCM, ogni marca ha la sua codifica e non è possibile usare riceventi 2.4 di altre marche, a meno che non si cambia il modulo posteriore... p.s. anticipato di un minuto :lol::lol: ciao andrea :) |
Post di servizio. Gli ultimi tre messaggi li ho importati io da altra discussione che, in pratica, era un doppione. |
Citazione:
ho tradotto quello che interessa .....ecco... "Con la HPP-22 collegato al modulo e collegato a un computer portatile si possono accedere e catturare i dati della telemetria, e anche visualizzare i modelli di volo percorso in un applicazione di Google Earth" :lol::wink: |
Ma qualcuno sa di quanta memoria interna dispone questa radio? E' incredibile... ci sono palmari di minore prestazioni e minor prezzo e ti forniscono piu specifiche tecniche.... sarebbe interessante saperlo...:mellow: |
Citazione:
|
Comunque danno poca informazione hardware... alla fine e' un computer.... Sto chiedendo anche sul forum spagnolo miliamperios.com dove sono iscritto per vedere se in uno sforzo italospagnolo riusciamo ad avere piu informazione ehehehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002