![]() |
Secondo me che mi è successa una volta... è perchè non è stato eseguito scrupolosamente le istruzioni dopo il bliding.... infatti se leggiamo le istruzioni diceve che dopo che la Rx e Tx si sono "trovati" era sufficente poi spegnere tutto e riaccendere.... infatti.... seguendo alla lettera non riuscivo proprio più a memorizzare la seconda ricevente che avevo acquistato successivamente...... la procedura corretta dopo averli blindati bisognava premere sul quei forellini della rx e tx affinche si sentiva il bip di conferma....prima di spegnerli...altrimenti si ritornava al punto di partenza!!!! :wink: |
soluzione ancora più semplice!!! :idea: la prima cosa è leggere e seguire il manuale!!! :read: |
Citazione:
|
Citazione:
Tornando al problema, è allora probabile che l'operazione di binding lasci nella tx la traccia degli Id. delle riceventi bindate in una sorta di lista (che purtroppo avrà anche una sua dimenzione massima, anche se sicuramemente sovradimensionata ..), è quindi probabile non funzioni il supporto di memoria permanente flash/eeprom necessitando in tal modo il rientro in assistenza .. |
Sono stato contattato immediatamente dalla ditta Safalero che segue il forum, chiedendomi di inviare la radio dove verranno fatti tutti i controlli , grazie a tutti per l interessamento, vi terro' aggiornati PS ,,so fare il binding, e le rx eseguivano i 4 beep di avvenuta connessione.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque ho provato stasera a cambiare tra i 3 modelli memorizzati (tutti e 3 equipaggiati con rx Optima7) e a me il problema, fortunatamente, non compare... La mia radio era una della primissima distribuzione (ott.2009). Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002