![]() |
Citazione:
|
scusate per il disturbo!una domanda velocissima! ho aggiornato l aurora..ma ora ho a intervalli dei beep dalla trasmittente, che dovrebbero indicare la bassa tensione della lipo nel modello! Prima di fare danni,:wink: per monitorare la reale tensione della lipo e non del bec, posso usare il cavetto che ho trovato dentro la scatola?(rosso nero). Ho capito che per avere la giusta lettura la porta da usare nella ricevente è la spc,ma non ho capito dove devo saldare questo cavo! Grazie mille e scusate per la domanda banale! |
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Grazie mille...quindi lo faccio ripartire dai cavi della batteria stessa(prima del connettore)e attacco il cavetto alla porta spc senza toccare niente nel cavetto del bec?!Giusto? Grazie ancora!e scusate:P |
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Citazione:
Grazie :( |
Citazione:
alla base è 17x6 LxP in cima è 18x6 LxP altezza 18,5 la forma è tondeggiande in alcuni punti, ti conviene prendere proprio il suo fatto apposta credo. Pulpito Hitec Aurora 9 - Sconto del 20% - SAF21003 rcsystem | Modellismo.it |
1 Allegato/i Mi intrometto e spero di non essere cazziato ho avuto questo guasto su una ricevente 7 canali. Vi allego la foto del componente guasto. Quale puo' essere stata la causa? E' capitato ad altri? |
Citazione:
|
Citazione:
io ho avuto il tuo stesso problema con una 9 canali. la ricevente non si accendeva piu' e quel componente diventava bollentissimo comunque mandata in assistenza da safalero e ricevente sostituita in garanzia vorrei anche precisare che l'assistenza di safalero-hitec è molto professionale ho inviato una aurora 9 in riparazione dopo una caduta accidentale dalla mia scrivania, con la rottura di alcuni pulsanti e delle anomalie sul modulo spectra . la radio mi è tornata riparata dopo circa 40 giorni e vi garantisco che e tornata perfetta.non credevo hai miei occhi!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002