BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 24 aprile 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2555383)
arguto

Vero? :P Cmq. sincera Buona Pasqua! :)

myzyo 24 aprile 11 12:22

A tutti voi, fuori che a hitec :o:

p.s. leggete il changelog..... :unsure:

moscaleras 24 aprile 11 12:39

tanti auguri anche da parte mia.:lol:

ps: mi sono alzato alle 6.00 per andare a volare ed ho fatto solo un volo e mentre ero in aria uno sciroccazzo....... a poco mi finiva male.

maledetto meteoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

myzyo 24 aprile 11 15:36

Visto che, almeno per me, i pranzi di pasqua sono una noia mortale nel frattempo ho fatto un paio di prove.
Ho caricato sul firmware 1.08 un salvataggidel modello fatto prima dell'aggiornamento.

Risultato:
Modello strimmato e miscelazione freni cancellata completamente.

Se avessi fatto il ripristino prima di volare il modello lo avrei salvato perchè durante il controllo prevolo mi sarei accorto che i freni non funzionavano più.

Adesso mi chiedo però a cosa caxxo servono i slavataggi se dopo l'aggiornamento comunque devo ricontrollare tutto il modello o nel peggiore dei casi i 30 modelli della memoria.

Ogni cosa fino a adesso che io ho aggiornato è sempre rimasta tale e quale a prima, e a maggior ragione lo dovrebbe essere una tx che fa volare oggetti.

Il fatto che loro dicano nel manuale che possa cambiare corse ecc secondo me è piu un salvarsi e una giustificazione, perchè non ha senso che anche il salvataggio non mi riporti il tutto come in precedenza.

Sono sempre piu sconcertato.

magrinsi 24 aprile 11 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2555545)
Visto che, almeno per me, i pranzi di pasqua sono una noia mortale nel frattempo ho fatto un paio di prove.
Ho caricato sul firmware 1.08 un salvataggidel modello fatto prima dell'aggiornamento.

Risultato:
Modello strimmato e miscelazione freni cancellata completamente.

Se avessi fatto il ripristino prima di volare il modello lo avrei salvato perchè durante il controllo prevolo mi sarei accorto che i freni non funzionavano più.

Adesso mi chiedo però a cosa caxxo servono i slavataggi se dopo l'aggiornamento comunque devo ricontrollare tutto il modello o nel peggiore dei casi i 30 modelli della memoria.

Ogni cosa fino a adesso che io ho aggiornato è sempre rimasta tale e quale a prima, e a maggior ragione lo dovrebbe essere una tx che fa volare oggetti.

Il fatto che loro dicano nel manuale che possa cambiare corse ecc secondo me è piu un salvarsi e una giustificazione, perchè non ha senso che anche il salvataggio non mi riporti il tutto come in precedenza.

Sono sempre piu sconcertato.

Incredibile.... io proverei a sentire se Hitec italia come risarcimento ti rimborsa Il Sundowner.....:uhm:

Modellismo Eur 24 aprile 11 16:41

aggiornato tutto, controllato il setup dell'eli e sia i trim che tutti i settaggi sono rimasti invariati.

myzyo 24 aprile 11 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2555590)
aggiornato tutto, controllato il setup dell'eli e sia i trim che tutti i settaggi sono rimasti invariati.

Boia, allora cosa è successo alla mia radio?

myzyo 24 aprile 11 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da magrinsi (Messaggio 2555584)
Incredibile.... io proverei a sentire se Hitec italia come risarcimento ti rimborsa Il Sundowner.....:uhm:

Sarebbe da fare visto l'accaduto e visto che il backup non serve a na mazza

myzyo 24 aprile 11 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2555590)

ci hai volato?

Modellismo Eur 24 aprile 11 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 2555605)
Boia, allora cosa è successo alla mia radio?

non saprei... leggendo la tua esperienza, dopo l'aggiornamento ho subito ricontrollato tutto il setup e ho trovato tutto com'era...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002