BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Modellismo Eur 25 aprile 11 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da jegx77 (Messaggio 2556519)
Infatti con la 1.08 in inglese non ho avuto nessun tipo di problema, con questo non voglio dire che il problema sia la lingua ma e' meglio non fidarsi.

ma non c'entra nulla la lingua... prima di rilasciare un'aggiornamento lo testano!

Al campo dove vado io, 6 aurora, 6 aggiornamenti, io ho avuto un problemino, gli altri tutto bene.

jegx77 25 aprile 11 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2556523)
ma non c'entra nulla la lingua... prima di rilasciare un'aggiornamento lo testano!

Al campo dove vado io, 6 aurora, 6 aggiornamenti, io ho avuto un problemino, gli altri tutto bene.

Infatti ho detto che la lingua non presenta il reale problema, pero' visto che la lingua madre del sistema operativo e' inglese io per scrupolo la lascio invariata.

jegx77 25 aprile 11 16:21

Poi i menù in inglese mi sembrano comprensibilissimi anche da chi l'inglese non l'ha mai digerito.

Modellismo Eur 25 aprile 11 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da jegx77 (Messaggio 2556700)
Poi i menù in inglese mi sembrano comprensibilissimi anche da chi l'inglese non l'ha mai digerito.

si si, poi i termini bene o mali li conosciamo tutti..

moscaleras 25 aprile 11 20:14

ma il problema lo hai riscontrato su una rx 7/9ch aggiornata o su una 6ch???

Modellismo Eur 25 aprile 11 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2556876)
ma il problema lo hai riscontrato su una rx 7/9ch aggiornata o su una 6ch???

9ch fw 2.0

marcodef 25 aprile 11 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2556523)

secondo me bastava leggere il manuale dell'aggiornamento: sul sito hitec è spiegato tutto: hanno cambiato il sistema dei fine corsa (ora c'è travel limit ed epa..), per cui devi rifare i fine corsa..

hitec raccomanda di controllare i settaggi dopo l'aggiornamento a 1.08, per le modifiche citate sopra, che alla fine però rendono molto, il nuovo firmware ha tante cose carine, soprattutto per gli alianti.

cosa simile anche sull'offset del profilo variabile sugli alianti... se qualcuno ha aggiustato i programmi solo con i trim e dual rate.. allora non si accorgerebbe della differenza..

marco

onymix 25 aprile 11 20:57

io ho aggiornato alla 1.08 in italiano, ieri e oggi fatto voli con 4 modelli diversi
nessun problema riscontrato:fiu::fiu::fiu::fiu:

jegx77 25 aprile 11 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da marcodef (Messaggio 2556924)
secondo me bastava leggere il manuale dell'aggiornamento: sul sito hitec è spiegato tutto: hanno cambiato il sistema dei fine corsa (ora c'è travel limit ed epa..), per cui devi rifare i fine corsa..

hitec raccomanda di controllare i settaggi dopo l'aggiornamento a 1.08, per le modifiche citate sopra, che alla fine però rendono molto, il nuovo firmware ha tante cose carine, soprattutto per gli alianti.

cosa simile anche sull'offset del profilo variabile sugli alianti... se qualcuno ha aggiustato i programmi solo con i trim e dual rate.. allora non si accorgerebbe della differenza..

marco

Infatti il problema e di chi passa dalla versione 1.07 alla 1.08 e non per quelli che passano dalla versione 1.08 inglese alla versione italiano.

moscaleras 25 aprile 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da onymix (Messaggio 2556930)
io ho aggiornato alla 1.08 in italiano, ieri e oggi fatto voli con 4 modelli diversi
nessun problema riscontrato:fiu::fiu::fiu::fiu:

beato te.... qui da me ha già 2 settimane che non si vola..... sciroccazzo fermo:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002