![]() |
Va bene che hitec abbia detto di rilasciare la nuova versione anche in italiano, ma come detto da altri utenti e meglio se lasciate la lingua inglese, i termini oramai sono su tutte le radio in lingua inglese, quindi molto più facendo il riconoscimento o la comprensione degli stessi. |
infatti io l'ho messo in inglese......ma almeno non lo dire che c'è anche l'italiano fai + bella figura :fiu: |
Citazione:
|
se volessi cambiare colore agli stick della radio, da rossi li farei diventare neri o blu a seconda dell'umore del giorno:P, quelli che si trovano in rete come copatibili futaba vanno ben?, che diametro e che passo dovrebbero avere per carlzare a pennello sulla nostra aurora 9? P.S. ho provato a montare sull'aurora degli stick lunghi che erano su una futaba e vanno benissimo, in teoria non dovrei avere problemi per gli altri giusto? |
Citazione:
|
Citazione:
|
...ragazzi un'informazione: mi potete dire la versione del firmware disponibile per il modulo spectra 2.4 GHz e quella del ricevitore optima 7/9...voi cosa avete installato? ho fatto l'aggiornamento del modulo spectra con la versione 3 del firmware ed il ricevitore con la versione 2.... è disponibile anche la versione 3 per il ricevitore optima 7/9? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
si anche io un mese fà ho installato la versione 2 sia sulla ricevente che sul modulo spectra..... stasera ho aggiornato l'aurora 9 alla versione 1.08 ed ho notato che nella sezione del modulo spectra era presente la ver 3 del firmware....ho aggiornato e sembra funzionare tutto..... qualcuno ha fatto l'aggiornamento del modulo spectra alla ver 3? |
Citazione:
Il fw 1.08 in italiano è uscito? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002