BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

LONGFLYER 16 giugno 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2639928)
per quanto riquarda il mio 250 in casa ero io ed un amico quindi responsabili della cosa e non in publico.. non e un 700 in casa,se riesco vi faccio vedere un video di un'altra radio deffettosa che in fine tenta di andare in (scan da sola) una cosa che non riesco a capire perche non volete ammettere che sta radio non va bene ma piu' che altro il modulo 2,4 che non va' anche se a me la radio mi piace come software par il resto non voglio commentare per l'elettronica mica ci vuole un ing.....

Fatti non chiacchere ... quindi o li fornisci o le Tue sono solo chiacchere da bar, fatte però con le persone sbagliate giacchè i più sono contenti della loro scelta ...

Modellismo Eur 16 giugno 11 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2639928)
per quanto riquarda il mio 250 in casa ero io ed un amico quindi responsabili della cosa e non in publico.. non e un 700 in casa,se riesco vi faccio vedere un video di un'altra radio deffettosa che in fine tenta di andare in (scan da sola) una cosa che non riesco a capire perche non volete ammettere che sta radio non va bene ma piu' che altro il modulo 2,4 che non va' anche se a me la radio mi piace come software par il resto non voglio commentare per l'elettronica mica ci vuole un ing.....

devo ammettere che l'aurora 9 non va bene? Avrò fatto 300 voli con i miei elicotteri e non ho MAI avuto un problema....

io non riesco a capire invece come mai ancora non ammetti che la TUA radio non va bene...

jorrison 16 giugno 11 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2640368)
devo ammettere che l'aurora 9 non va bene? Avrò fatto 300 voli con i miei elicotteri e non ho MAI avuto un problema....

io non riesco a capire invece come mai ancora non ammetti che la TUA radio non va bene...

Centinaia di voli anch'io, senza fare alimentazioni particolari. Esc economico con bec integrato, pacco 3 celle, 7 servi 9gr a bordo e mai un solo problema.
Sono io fortunato?

moscaleras 16 giugno 11 19:20

la mia in scan non ci và.

arton-fly 16 giugno 11 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 2638939)
Sapete che c'è,che rimango alla versione 1.07 che nn dà nessun problema:icon_rofl

La stessa cosa che ho pensato io!!! :D
Non me lo perdonerei un crash per aver aggiornato la radio...
e mi scoccia ricontrollare tutto il settaggio, lo so sono pigro! :lol:
Ciao Akille :wink:

onymix 16 giugno 11 21:19

facciamola finita

mah.......l'Aurora9 non va bene? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sarò anchio uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema!!!!!

centinaia di voli con 16 modelli di aerei diversi
tra cui maxi di 2,70 di A.A.
aggiornatissima
e i miei modelli sono tornati tutti giù interi (o quasi ma non dovuto alla radio ma al mio pollice che ha un po' di attrosi)

ragazzi e facciamola finita di screditare gratuitamente un prodotto che va alla grande e con prezzi contenuti

LONGFLYER
ha pienamente ragione se il problema esiste dimostratelo con i fatti e non con le chiacchiere che non servono a nulla :shutup::shutup::shutup:

buoni voli e felici atterraggi!!!!!!!! :fiu::fiu::fiu:

LONGFLYER 16 giugno 11 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da onymix (Messaggio 2640584)
mah.......l'Aurora9 non va bene? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sarò anchio uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema!!!!!

centinaia di voli con 16 modelli di aerei diversi
tra cui maxi di 2,70 di A.A.
aggiornatissima
e i miei modelli sono tornati tutti giù interi (o quasi ma non dovuto alla radio ma al mio pollice che ha un po' di attrosi)

ragazzi e facciamola finita di screditare gratuitamente un prodotto che va alla grande e con prezzi contenuti

LONGFLYER
ha pienamente ragione se il problema esiste dimostratelo con i fatti e non con le chiacchiere che non servono a nulla :shutup::shutup::shutup:

buoni voli e felici atterraggi!!!!!!!! :fiu::fiu::fiu:

Eh si, ecchecavolo!
Addirittura se poi ci si trova d'accordo sulla veridicità di simili accuse, le medesime potranno essere d'aiuto per tutti, diversamente, sarà d'aiuto per Lui giacchè gli si dimostrerà che è in errore ... :uhm:

Aeroplanino di carta 16 giugno 11 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da arimecomix (Messaggio 2639848)
Ma qualcuno sa quando esce in commercio il kit voce? Il mio rivenditore di fiducia non ne sa niente! Eppure sulla rete se ne parla (soltanto!)

Sul sito americano di towerhobbies lo danno in uscita per fine agosto ma l'hanno già rimandato più volte. Non mi stupirei quindi che a fine agosto scrivano Late September...

Akille 17 giugno 11 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2640427)
La stessa cosa che ho pensato io!!! :D
Non me lo perdonerei un crash per aver aggiornato la radio...
e mi scoccia ricontrollare tutto il settaggio, lo so sono pigro! :lol:
Ciao Akille :wink:

Diciamo che non amiamo complicarci la vita :D Ciao Arton:wink:

andrea967 17 giugno 11 15:59

Quesito Aurora 9

Non ho capito se la funzione reverse modifica l'impostazione della radio o il solo programma richiamato.
Ieri ho portato con me due alianti scoprendo che invertendo i movimenti degli alettoni sul programma del primo questi variavano anche sul programma del secondo :unsure:
Sono io che sbaglio qualcosa?
Per altro non molto tempo fa l'ho aggiornata alla 1.08....:uhm:
Grazie
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002