![]() |
Citazione:
|
Citazione:
io non riesco a capire invece come mai ancora non ammetti che la TUA radio non va bene... |
Citazione:
Sono io fortunato? |
la mia in scan non ci và. |
Citazione:
Non me lo perdonerei un crash per aver aggiornato la radio... e mi scoccia ricontrollare tutto il settaggio, lo so sono pigro! :lol: Ciao Akille :wink: |
facciamola finita mah.......l'Aurora9 non va bene? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl sarò anchio uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema!!!!! centinaia di voli con 16 modelli di aerei diversi tra cui maxi di 2,70 di A.A. aggiornatissima e i miei modelli sono tornati tutti giù interi (o quasi ma non dovuto alla radio ma al mio pollice che ha un po' di attrosi) ragazzi e facciamola finita di screditare gratuitamente un prodotto che va alla grande e con prezzi contenuti LONGFLYER ha pienamente ragione se il problema esiste dimostratelo con i fatti e non con le chiacchiere che non servono a nulla :shutup::shutup::shutup: buoni voli e felici atterraggi!!!!!!!! :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Addirittura se poi ci si trova d'accordo sulla veridicità di simili accuse, le medesime potranno essere d'aiuto per tutti, diversamente, sarà d'aiuto per Lui giacchè gli si dimostrerà che è in errore ... :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Quesito Aurora 9 Non ho capito se la funzione reverse modifica l'impostazione della radio o il solo programma richiamato. Ieri ho portato con me due alianti scoprendo che invertendo i movimenti degli alettoni sul programma del primo questi variavano anche sul programma del secondo :unsure: Sono io che sbaglio qualcosa? Per altro non molto tempo fa l'ho aggiornata alla 1.08....:uhm: Grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002